Agrigento, Agrigento · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3670 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3703 giorni fa
3716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3719 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne pensate di dedicare una frase d'amore al vostro fm per San Valentino? Una frase speciale che viene dal vostro ! Quale comporreste? : Dedicagli una frase d'amore! E il prossimo viaggio insieme? -> Quale...
3730 giorni fa
3730 giorni fa
Uffi ragazze lo so non c'entra niente con tema 'matrimonio' il mio topic ma ho una noia pazzesca in questo momento e penso alle future scarpe da sposa e ho paura che non trovo niente perchè le cerco con il tacco basso uffii!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3740 giorni fa
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di indossare? ->...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3754 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3755 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono felicissima! Il 6 dicembre ho festeggiato il mio onomastico ed il mio fm mi ha regalato una collana stupenda, tre diamanti bianchi pendenti in ordine decrescente dall'alto al basso con al centro tre zirconi! A Natale mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM