Agrigento, Agrigento · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3543 giorni faChi si sposa al Madison nel 2017 ?
Ho creato un post
3544 giorni faRagazze fra un anno come oggi mi sposoooooooo non vedo l' oraaa!!!
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze chi di voi farà il viaggio di nozze in spagna in mesi estivi? Quanto pagate fra biglietto hotel e tour? Fatemi sapere grazie
Ho creato un post
3562 giorni faOggi è partito il mio amore era sceso per le ferie e i giorni son volati mi manca tantissimo.. chi di voi ha una relazione a distanza
Ho creato un post
3579 giorni faFinalmente via il 4 di 400 oggi siamo -399 e voi a che punto siete??
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze chi ha scelto il Dj Varisano di Favara (Sicilia) per il vostro matrimonio? Dicono che è bravissimo voi che ne pensate???
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze ditemi che non sono l'unica ad avere i capelli fini e per di piu ne ho tantissimi è terribile!!! Non ne ho la più pallida idea di come fare l'acconciatura tale che questa cosa non si nota!
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze chi di voi dopo sposata dovrà restare per un po lontano dal vostro fm?? Allora vi spiego il mio fm lavora all estero per lavoro premetto che con il lavoro che fa in ristornate esattamente cucina non gli piace x niente lavorare li ci sta...
Ho creato un post
3615 giorni faCiao ragazze.. voi mi sapete dire se un anno prima in agenzia viaggio hanno già i biglietti aerei per andare in viaggio di nozze o è presto? Io li vorrei fare un anno prima ma mi dicono che forse è presto e voi sapete qualcosa?
Ho creato un post
3672 giorni faCiao sposine sapete dirmi quanto può costare una confettata fatta dalla location?
Ho creato un post
3673 giorni faChe ne pensate del Madison? Per chi l ha già visitato potete darmi le vostre opinioni? Grazie
Ho creato un post
3688 giorni faCiao ragazze chi si sposa nel 2017 e farà la crociera?? Io farò la crociera ma andrò a prenotare 1 anno prima visto che mi sposo il 4 agosto 2017 , voi avete gia prenotato?.. cosa mi consigliate costa o la msc?? Chi ha fatto qualche esperienza ?...
Ho creato un post
3703 giorni faVoi quale preferite? Io regalo in busta lo faró scrivere nei inviti
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze tanto per scambiarci le idee sul viaggio di nozze mi dite che metà avete scelto e quanto state pagando? *.*
Ho creato un post
3713 giorni faChi come me si sposa di venerdi? Credete alle superstizioni?
Ho creato un post
3716 giorni faEcco cosa mi ha regalato il mio amore e anche da lontano mi pensa :
Fotografi garanzie ANFM