Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faAnke io sono a _ 99
Ho creato un post
3615 giorni faLei il mio cuoricino ke cammina ke porterà le fedi ...se ci penso piango....
Ho creato un post
3646 giorni faPer le mie 2 testimoni donne parlando e scoprendo ekko cosa piace ....già ordinate....lampade ottaviani in cristallo
Ho creato un post
3647 giorni faDa premettere ke il fioraio mi farà quelli di foglie...però ci volevo mettere del mio....ed eccoli
Ho creato un post
3655 giorni faTante delizie....anke se manca la foto dei paccheri all'astice.....
Ho creato un post
3655 giorni faE stato meraviglioso.....abbiamo visto anke i fuochi....il violinista....tutto....pranzo ottimo....Sala meravigliosa....
Ho creato un post
3656 giorni faCarina vero ? Con i nostri nomi !! I confetti erano di piu '.... sono stati divorati ....
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze continuano i festeggiamenti
Ho creato un post
3658 giorni faPRIMO PASSO FATTO...
Ho creato un post
3658 giorni faSono agitata.....ma xke '? ???
Ho creato un post
3661 giorni faVenerdì 22 ci sarà la nostra promessa.......ma è normale ke mi sento così elettrica?????
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze ke emozione...bellissimo...Ke brividi...
Ho creato un post
3673 giorni faBellissimeeeeeee vero ??!!!
Ho creato un post
3674 giorni faFinalmente oggi dopo tante ricerche in vari paesi eccole......
Ho creato un post
3688 giorni faSinceramente la nostra scelta e stata soprattutto xke ' si mangia benissimo...e il 2 in Puglia. ..
Ho creato un post
3689 giorni faDa premettere ke il mio abito davanti e a collarino......ekko il xke ' di questa acconciatura....e nei capelli avrò i punto luce ke mi darà l'atelier....io x vedere il tutto o messo delle mie cose....
Fotografi garanzie ANFM