Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3389 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3416 giorni fa
Mie sposine belle...oggi parliamo degli abiti per i nostri futuri mariti! Diamogli un pò di importanza, ogni tanto . Voglio mostrarvi alcuni abiti della collezione sposo 2017 firmata Carlo Pignatelli. Sono abiti molto eleganti, con piccoli tocchi...
Ho caricato una foto nel post di Cipollina
3442 giorni fa
Ciao ragazze! Chi mi racconta come ve l'ha chiesto e se vi ha regalato l'anello? E se sì, com'è fatto??Sono curiosissima!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3445 giorni fa
A -208 giorni è arrivato L'anello di fidanzamento!!!! Sono strafelice!!! Ho riso come un'ebete tutta la sera!!
Ho caricato una foto nel post di Mari
3449 giorni fa
Ehi siii sposine .... stasera dopo cena mentre sistemavo la cucina, il mio fm sembrava assorto nei suoi pensieri quando ad un tratto mi afferra per la mano e sorridendomi mi invita a sedermi Respiro, tira fuori la scatolina e si inginocchia...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3455 giorni fa
Ciao ragazze il 1 giugno coroneremo il nostro sogno dopo sei anni di fidanzamento e l anno scorso mi arriva la bellissima proposta su di una terrazza a napoli con vista mare solo per noi atmosfera romantica e panorama mozzafiato in più la fatidica...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3463 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Io&te
3489 giorni fa
A voi piace un bouquet del genere????? Ho visto la foto su internet, e simpatico e originale.. Ma non so se sembra pacchiano..
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3489 giorni fa
Ecco il mio primo fai da te! Torta porta buste completata!!!! Come vi sembra???
3491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3491 giorni fa
Quest'anno è il mio ultimo compleanno da fidanzata, l'anno prossimo sarò moglie Il mio fm mi aveva già fatto la proposta con l'anello ma per il mio compleanno me ne ha regalato un'altro Lo amo troppo
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3492 giorni fa
3503 giorni fa
Sposine posso dirvi ke si provano un turbine di sensazioni megnifiche e inspiegabili.......vi lascio qualche foto...
Fotografi garanzie ANFM