Massafra, Taranto · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 7.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miria
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3507 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
3508 giorni fa
3509 giorni fa
3509 giorni fa
3509 giorni fa
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fily
3533 giorni fa
Ciao spose/i volevo chiedere una cosa, forse per qualcuno sarà banale come domanda , ma la faccio ugualmente ..che profumo avete scelto x poi metterlo il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3534 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi parliamo della fatidica proposta di matrimonio, che tutte noi sognamo di ricevere fin da piccole. Il nostro Uomo, che inginocchiato ( nella tradizione) ci chiede di sposarlo. COME E' STATA LA VOSTRA? O COME LA IMMAGINATE? CLASSICA?...
3538 giorni fa
Sposine sono troppo emozionata...non so da dove iniziare...io mi sposo il 22 settembre...oramai avevo perso le speranze...ma del mio compleanno cioè il 19 08 2016 il mio Fm mi avvisa ke si veste elegante per cui lo faccio anke io...poi mi viene a...
3551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3559 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
3574 giorni fa
Li amo dato ke il mio tema sarà il blu.....
3583 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy883
3584 giorni fa
3596 giorni fa
Sono a meno 90 ..... Ke felicità .... stamattina eravamo in giro per consegnare le partecipazioni e pensavo ........
Fotografi garanzie ANFM