Guarda Veneta, Rovigo · Da Gennaio 2016
Che dire...una meraviglia... è stato tutto perfetto, nessun imprevisto, nessun problema, solo tanti sorrisi e tanto amore!!!
- Sposa VIP
- 5.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3510 giorni faCiao a tutte/tutti! Oggi c'è una novità! Il mio futuro marito mi comunica ufficialmente che è in corso un cambio di parroco... noi abbiamo già fissato la data in chiesa con quello attuale, e soprattutto bloccato la location! Sulla data non abbiamo...
Ho creato un post
3528 giorni faCiao spose! Il risultato semplice ed elegante calza perfettamente: non abbiamo in programma grandi cose, visto il budget sempre più ridotto!!! Le partecipazioni le scriverò a mano e le realizzeremo interamente io e Massimiliano, stessa cosa per le...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte! È forse un po' presto ma diciamo che vogliamo toglierci dai piedi le cose più impegnative da organizzare e perciò questa settimana abbiamo prenotato la location!!!! Non è una super villa, non è troppo impegnativa e si mangia da dio (la...
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno sposine!!! Consiglio grande grande: oggi pomeriggio andiamo in location a fare due chiacchiere prima della conferma definitiva... ho tante cose in testa da chiedere che ho paura di tralasciare qualcosa! Prezzi a parte, Iva inclusa o no,...
Ho creato un post
3652 giorni faSpose ho bisogno di qualche parere! Premetto che la mia intenzione era di spendere molto meno ma il "percorso sposa" che mi ha proposto la mia estetista mi piace tantissimo...Nel dettaglio: 10 solarium (la mia pelle è bianca latte e vorrei sembrare...
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a fine aprile 2017 e, forse è un po' presto, ma abbiamo già deciso quali saranno gli invitati ufficiali al matrimonio... resta un dubbio soltanto, su una persona ed eventuale famiglia. La persona in questione è quella che...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao a tutte! Mancano più di 400 giorni e noi già stiamo rivalutando alcune cose che quasi erano scontate! Aiutoooooo! Di già????? Vi racconto, è esilarante!!!Si parlava delle due location che sono in ballottaggio: una molto rustica, sala riservata...
Ho creato un post
3739 giorni faPrime prove! A noi piacciono tantissimo tutti e due... e se li diamo/spediamo misti e a chi capita capita?
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi dove trovare carte e cartoncini particolari in zona Rovigo? O qualche sito che magari spedisca campioni?
Ho creato un post
3746 giorni faSono molto contenta! Ieri mattina abbiamo confermato data e ora in chiesa, oggi pomeriggio abbiamo visto la nostra prima location, che al 90% sarà la definitiva! Piccoli passi ma grande soddisfazione!
Ho creato un post
3755 giorni faChe ansiaaaa!!! Ma che contentezza!!! Ho appena svuotato la postepay su amazon per prendere nastri e perforatrice per le partecipazioni che faremo handmade!!!! Ho chiesto comunque un preventivo on-line per altre tre partecipazioni che ci piacciono!!!...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte! Penso ci sia stato un problema con il mio ultimo Topic per cui lo ripeto... sono alla ricerca di fiere sposi in Veneto, cercando su vari siti non sono riuscita a trovare risultati utili... Qualcuna di voi ha qualche informazione?
Ho creato un post
3757 giorni faCiao future spose e sposi! Ci stiamo pensando, tutti e due, intensamente... ma proprio non riusciamo a trovare un tema sensato per il nostro matrimonio... o anche senza un senso preciso ma semplice da realizzare! Il colore guida sarà l'arancio, ci...
Ho creato un post
3758 giorni faCiao futuri sposini! Siamo Vanessa e Massimiliano! Non posso fare a meno di congratularmi per la scelta della data! Nei prossimi giorni noi fisseremo la chiesa, voi dove avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM