Guarda Veneta, Rovigo · Da Gennaio 2016
Che dire...una meraviglia... è stato tutto perfetto, nessun imprevisto, nessun problema, solo tanti sorrisi e tanto amore!!!
- Sposa VIP
- 5.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3280 giorni faCiao!!! E dopo essermi addormentata vicino alla mia bimba, aver preso calci tutta la notte perchè non si può dormire tranquille almeno il giorno prima del matrimonio, perchè?, è cominciata la giornata! Che meraviglia, quanti sorrisi, quanto affetto e...
Ho creato un post
3283 giorni faNotte prima delle nozze! Siamo sole io e la mia bimba, il papà dorme dai genitori e noi ci accoccoliamo nel lettone! Tutto fatto, adesso si dorme e domani mattina sveglia all'alba! In bocca al lupo a tutte, nei prossimi giorni posterò foto di tutto!...
Ho creato un post
3284 giorni faSera a tutti!!! Anche oggi fatte tante corse! Sono entrata dall'estetista alle 9 e sono uscita alle 13:30: finito anche questo passo necessario per mani, piedi e viso, adesso sembro quasi una persona seria!!! Trovate, finalmente, due paia di collant...
Ho creato un post
3285 giorni faBuonasera a tutti! Pensavamo di aver finito e invece... problema riso! Avevamo deciso niente coni, scatoline o sacchettini, qua da noi spesso gli invitati se lo portano da casa... ma... perché non complicarsi la vita? E così, nel giro di un'ora fatto...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao amiche e amici! Che dire, siamo in dirittura d'arrivo, questi ultimo giorni saranno di fuoco! È quasi tutto pronto, mancano pochi dettagli, tipo le ultime dieci bomboniere per i non invitati (ci sono rimasta malissimo... ho finito i confetti...
Ho creato un post
3310 giorni faA -27 giorni bomboniere finite! Purtroppo non ci fidiamo a mettere la foto, occhi indiscreti in community! Ma tanta soddisfazione!!!! E fra poco, se facciamo in tempo, ritiriamo le fedi!!!
Ho creato un post
3321 giorni faCiao a tutte! Ho cominciato la ricerca per il vestitino che indosserà mia figlia al matrimonio... che disperazione! Non trovo niente di bello e adatto a lei... avete consigli? Siti o negozi da visitare? Siamo di Rovigo e ci sposiamo il 22 aprile!
Ho creato un post
3334 giorni faBuonasera futuri sposi! Siamo appena tornati dal cena di prova in location, tutto buonissimo, tutto perfetto, gentilissimi, chiariti molti dubbi e soprattutto rettificato il prezzo a persona in negativo.. meraviglioso! Siamo usciti però con un...
Ho creato un post
3340 giorni faBuongiorno a tutti!!! Fra un'ora sarò in atelier per la prova abito ufficiale... che agitazione! Ho scelto il mio abito 11 mesi fa e da allora non l'ho più visto o indossato! Oggi vedremo se sarà di nuovo come la prima volta o se ci saranno...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao! Ho buttato l'occhio al countdown... ommmmioddddioooo!!!!! Sono in stra ritardo con le bomboniere, tante cose da definire, problemi, intoppi, la bimba ammalata... aiutoooo!!!!!
Ho creato un post
3355 giorni faCiao! Giornata piena e produttiva: fm ha ritirato in comune il certificato cumulativo e ci mandano via mail gli atti di nascita, prenotata parrucchiera per questo sabato, fissati tutti gli appuntamenti con l'estetista, sono arrivate le bomboniere...
Ho creato un post
3373 giorni faBuongiorno mondo! E oggi mancano tre mesi!!!!! Ok, è il momento di mettersi al lavoro e fare tutte le cose non fatte fino ad oggi... già che ci sono.... che sia troppo presto per comprare i confetti e appiccicarli alle bomboniere?
Ho creato un post
3435 giorni faCiao ragazze, ho dovuto rinunciare alle partecipazioni scritte a mano... non ho tempo, e mi sono resa conto che non ce la farei mai a prepararle in tempo per Natale, occasione in cui le consegneremo alla maggior parte degli invitati... un po' mi...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutti! Qualcuno che ha già fatto il corso prematrimoniale potrebbe dirmi quali sono gli argomenti di cui si parla? Mi piacerebbe saperne un po' di più... grazie!
Ho creato un post
3486 giorni faCiao! Qualche tempo fa chiedevo conforto per un problema che ho visto ha interessato parecchie sposine: un cambio di celebrante! Abbiamo saputo che il nostro don avrebbe cambiato parrocchia e un po' ci siamo preoccupati, ma domani finalmente...
Ho creato un post
3487 giorni faE pensare che giusto oggi pensavo che è la giornata perfetta per trovare spunti per il nostro tema caffè! Consigli, idee? Su forza!!!
Fotografi garanzie ANFM