Guarda Veneta, Rovigo · Da Gennaio 2016
Che dire...una meraviglia... è stato tutto perfetto, nessun imprevisto, nessun problema, solo tanti sorrisi e tanto amore!!!
- Sposa VIP
- 5.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Santina
3351 giorni fa
Ragazze un consiglio. Vorrei trovare questo filo per capelli. Conoscete un sito dove li hanno? Non so proprio come cercare.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3563 giorni fa
Ragazze ho avuto una mezza idea ma non so se possa esser una cosa fattibile... Vista la mia preferenza per uno stile un po' country, pensavo a queste partecipazioni.. Secondo voi.. potrebbe essere economico farlo da me? nel senso comprare i...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3619 giorni fa
Ciao a tutte! È forse un po' presto ma diciamo che vogliamo toglierci dai piedi le cose più impegnative da organizzare e perciò questa settimana abbiamo prenotato la location!!!! Non è una super villa, non è troppo impegnativa e si mangia da dio (la...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3684 giorni fa
Ragazze ma secondo voi se mi faccio prestare le scarpe da mia sorella che si è sposata ad ottobre pare brutto?!?!Devo provarle ancora sotto il vestito,ma sarebbe un modo per risparmiare su qualcosa visto che come ti giri partono 100EUR
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3736 giorni fa
Prime prove! A noi piacciono tantissimo tutti e due... e se li diamo/spediamo misti e a chi capita capita?
Fotografi garanzie ANFM