Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono mamma di una splendida bimba di 3 anni. in un freddo giorno di natale il suo papà si é presentato con una piccola... Visualizza altro
mi chiamo Sara, ho 25 anni e sono mamma di una splendida bimba di 3 anni. in un freddo giorno di natale il suo papà si é presentato con una piccola scatolina in cui era racchiuso tutto il suo amore..e una proposta di matrimonio. Il 2017 sará il nostro anno!
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3568 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe realizzare da sola le partecipazioni, ma sono bloccata con la ricerca delle buste! Vorremmo un modello simile a quello che trovate sotto, ma con dimensioni di almeno 10 cm di larghezza. Qualcuna di voi le ha viste in giro...
Ho partecipato al post di Roberta
3570 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3577 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3595 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3652 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sara
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3688 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un fotofrafo che non abbia prezzi stratosferici. A noi interessa avere solo gli scatti, senza album vari..e per ora sotto ai 1000€ non ho trovato nulla...consigli?
Ho partecipato al post di Samy
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3702 giorni fa
Ciao non ho nessuna idea della acconciatura mi fate vedere le vostre o le vostre idee grazie
Ho partecipato al post di Anna
3702 giorni fa
3702 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nikla
3702 giorni fa
3737 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM