Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3201 giorni fa.... il momento anche per me!!Il contatore segna le ore, Domani mi sposo e ora nel mio letto ancora sveglia stento a crederci... immaginarmi sull'altare non mi sembra vero!!! Paura, agitazione... sta accadendo proprio a me??!!?!! Vi voglio bene...
Ho partecipato al post di Giusi
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3206 giorni fa
Ho partecipato al post di Jo Jo
3209 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze sono disperata... a -7 gg il mio fm non ha ricevuto ancora il visto esta x gli stati uniti e non sappiamo dove sbattere la testa!! Purtroppo ha lavorato qualche mese in iran e nonostante il passaprto nuovo ci sta dando problemi!! Vogliamo...
Ho creato un post
3209 giorni faRagazzeee come si fa a fare una recensione negativa ad un fonitore??? SCARPE DA SOGNO a casalnuovo !! Ha preso le misure... mi ha dato le scarpe sotto sotto al matrimonio( e manco voleva) per darmele strette di qualità scadente e rifinite male x 170...
Ho partecipato al post di Federica
3210 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3212 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3217 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maria
3217 giorni fa
3217 giorni fa
Ho creato un post
3217 giorni faRagazze ma le letture sono la prima il salmo e la seconda dal vangelo... ora la dimanda è: tutte e 3 le devono leggere non il prete ma le persone?? O solo la prima e la seconda senza il salmo?? 🤔
3219 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM