Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jo Jo
3197 giorni fa
15 luglio finalmente Sposi!! Ecco a voi giusto qualche scatto amatoriale... è stato tutto meraviglioso... qualche imprevisto tra ritardi e difficolta ma tutto apposto!! Grazie x aver condiviso questo percorso tutte insieme!!
3199 giorni fa
.... il momento anche per me!!Il contatore segna le ore, Domani mi sposo e ora nel mio letto ancora sveglia stento a crederci... immaginarmi sull'altare non mi sembra vero!!! Paura, agitazione... sta accadendo proprio a me??!!?!! Vi voglio bene...
3218 giorni fa
Amicheee visto che con voi condivido tutto e mi ero lamentata giornii fa dell'organizzazione e ,delle varie falsità avute( ho lasciato correre) e a - 19 gg mi sono goduta la serata!! Ci siamo divertite tanto e ... la mia fortuna piu grande è la mia...
3346 giorni fa
Parere spassionato!! Ma a voi piace questa acconciatura? Considerate che ovviamente non verranno cotonati maCon un riccio definito e piu appoggiati sul collo!! Ben morbidi.. e lucidi!! Io nn ho volume e ha voluto vedere come riuscivano... che ne...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3678 giorni fa
CiaO sposine. ....volevo chiedere un consiglio...oggi i miei suoceri ci hanno preso la batteria di 37 pezzi della bavaria e l hanno pagata 1290 .....non volevo che spendessero tanti soldi!!!secondo voi ci hanno fatto almeno un buon prezzo???
3691 giorni fa
Buonasera ragazze di Napoli... Ho proprio bisogno di una mano!! Qualcuna mi saprebbe indicare dei negozi di casalinghi dove ricercare e confrontare x l'acquisto della batteria da cucina???gia sono confusa sul tipo poi non trovo dei bei negoxi...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3691 giorni fa
Ragazze in questi giorni sto acquistando la batteria, ho scelto una Barazzoni, linea Tummy.. Appena ce l'avro a casa vi postero la foto.. Comunque, ho preso casseruole e pentole di misure 18 22 e 26.. Però ho riflettuto sul fatto che se dovessi...
Fotografi garanzie ANFM