Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3034 giorni faMammine bergamasche mi occorre il vs aiuto... vivo a bergamo da poco e devo fare la traslucenza nucale dove devo dirigerirmi?? Help me...non so i costi ne dove conviene di più... rispondete se potete!! Un grosso bacio
Ho creato un post
3075 giorni faBuonasera a tutte!! Da quando ero qui x i cs consigli utili x il matrimonio ora sono qui perché cerco una gravidanza ( ci provo solo da un mesetto) ma sento i sintomindoloranti del ciclo quindi credo che questo mese nuente bimbo🙁ma comeSi fa a capire...
Ho creato un post
3197 giorni fa15 luglio finalmente Sposi!! Ecco a voi giusto qualche scatto amatoriale... è stato tutto meraviglioso... qualche imprevisto tra ritardi e difficolta ma tutto apposto!! Grazie x aver condiviso questo percorso tutte insieme!!
Ho creato un post
3199 giorni fa.... il momento anche per me!!Il contatore segna le ore, Domani mi sposo e ora nel mio letto ancora sveglia stento a crederci... immaginarmi sull'altare non mi sembra vero!!! Paura, agitazione... sta accadendo proprio a me??!!?!! Vi voglio bene...
Ho creato un post
3207 giorni faRagazze sono disperata... a -7 gg il mio fm non ha ricevuto ancora il visto esta x gli stati uniti e non sappiamo dove sbattere la testa!! Purtroppo ha lavorato qualche mese in iran e nonostante il passaprto nuovo ci sta dando problemi!! Vogliamo...
Ho creato un post
3208 giorni faRagazzeee come si fa a fare una recensione negativa ad un fonitore??? SCARPE DA SOGNO a casalnuovo !! Ha preso le misure... mi ha dato le scarpe sotto sotto al matrimonio( e manco voleva) per darmele strette di qualità scadente e rifinite male x 170...
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze ma le letture sono la prima il salmo e la seconda dal vangelo... ora la dimanda è: tutte e 3 le devono leggere non il prete ma le persone?? O solo la prima e la seconda senza il salmo?? 🤔
Ho creato un post
3218 giorni faAmicheee visto che con voi condivido tutto e mi ero lamentata giornii fa dell'organizzazione e ,delle varie falsità avute( ho lasciato correre) e a - 19 gg mi sono goduta la serata!! Ci siamo divertite tanto e ... la mia fortuna piu grande è la mia...
Ho creato un post
3222 giorni faAmicheeee mi spiegate come si fa ad avere il certificato di matrimonio x il viaggio di nozze se parto di domenica il giorno dopo l'evento?? Ed è cosi importante???
Ho creato un post
3223 giorni fa.... una canzone emozionante x il ballo con mio padre!! Manco se lo aspetterà... ma mi piace fare qualcosa di toccante!!Cosa mi consigliate di italiano?? Grazie mille ☺️
Ho creato un post
3228 giorni faCare amiche ogni tanto sono qui x ascoltarvi.. oggi il dubbio amletico è: come fare le mani?? Avro la ricopertura in gel che faccio da anni , ma al solito french che alternative ci sono?? L'estetista dice che questo babyboomer ormai lo stanno facendo...
Ho creato un post
3228 giorni faBuonasera girls, sono giorni che giro x il mio sfrenatissimo shopping x il viaggio di nozze e non riesxo a trovare nulla??? Ma possibile?? Avete consigli utili du cosa è meglio portare tipo in America o negozi piu affidati a napoli?? Io sono proprio...
Ho creato un post
3231 giorni fa... care ragazze premetto che questi dubbi avrei dovuto farmeli venire prima.. ( ma a bolte tra tanto caos ti sfugge) ma come viaggio di nozze ho scelto e prenotato west America + polinesia ma nei 14.000 euro ci sono solo voli e alberghi! No...
Ho creato un post
3237 giorni faRagazzeeee lo so che è il solito argomento ma sto in crisi x il segnaposto come comporlo?? Ho nastro rosa cipria largo e quello in pizzo bianco i colori del mio matrimonio e dei bigliettini di ringraziamento...ma cosa e come li faccio?? Mi date...
Ho creato un post
3239 giorni fa..... preoccuparmi ragazze??? Vi spiego : dopo una visita accurata con la mia ginecologa tutto benissimo! Per saltare le mestruo x il viaggio di nozze mi consiglia la pillola Zoely ... ragazze care la prendo da 9 gg e lo spotting non finisce...
Ho creato un post
3242 giorni faCare ragazze a -42 sto iniziando a preparare gli scatoloni invernali x il trasferimento ( andro a vivere ad 800km di distanza) e ad un certo puntosono stata assalita dai ricordie.. ho iniziato a piangere come una fontana😭... mi sono ripresa subito...
Fotografi garanzie ANFM