Trebaseleghe, Padova · Da Gennaio 2016
Mi chiamo Aryanna ho 25 anni e mi sposo il 17 giugno 2017
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze!! oggi ho fatto questa bomboniera fai da me.....cosa ne dite?!....I colori del mio matrimonio sono nero e rosa...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze! ieri ho trovato il mio abito....è tutto in pizzo a sirena con strascico lungo e scollo a cuore....avevo trovato anke le scarpe perfette interamente in pizzo decolté con tacco 12 ..ma non avevano il mio numero!!!! qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao sposine ...la settimana prossima ho i primi appuntamenti in atelier per vedere gli abiti....mi sono innamorata di questo ma ho paura che sia fuori badget qualcuna di voi lo ha preso o provato e mi sa dire un prezzo? grazieee
Ho creato un post
3603 giorni faCiao a tutte!sabato devo andare ad un matrimonio e oggi ho fatto una prova trucco fai da me.....visto che non mi trucco mai gli occhi e sono un po impedita nel farlo..... è uscito questo trucco. ...è proprio orrendo?? allego fotine
Ho creato un post
3611 giorni faCiao a tutte! ho una domanda ....io e il mio Fm siamo invitati ad un matrimonio ma solo alla sera....con gli amici.....non al pranzo.....ora mi chiedo quanto sarebbe giusto mettere nella busta per gli sposi da parte mia e di fm?? 100 euro in totale ?...
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze! oggi ho trovato l'abito per andare al matrimonio del collega e amico del mio fm il mese prossimo....vi piace? con il flash in foto sembra blu elettrico ma è blu scuro.
Ho creato un post
3639 giorni faCiao! cosa ne pensate di questa acconciatura?....a me piacciono molto i raccolti ma i boccoli sono da eliminare perché i miei capelli nn tengono. ....avete qualcosa da consigliarmi? ho i capelli lunghissimi ...
Ho creato un post
3676 giorni faCiao a tutti! ...oggi ho fatto un giretto a vedere per qualche bomboniera...cosa ne pensate?!la seconda foto è una campanella (un po inutile) e nella terza ho fotografato l'orologio. .... ke al momento è la mia opzione preferita! mi piace molto ...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao sposine . ...ieri ho visto Ke una ragazza ha postato le scarpe Ke ha preso al globo....e Ke erano come le cercavo io con il tacco largo.....oggi ho fatto un giro ma ne ho trovate 2 Ke mi piacciono....mi aiutate a scegliere? preferite la 1 o la...
Ho creato un post
3717 giorni faCiao sposine... oggi ho fatto alcune prove fai da me per i sacchettini dei confetti......quale preferite??!cosa ne pensate?
Ho creato un post
3729 giorni faCiao sposine.....mi sono innamorata di questo abito.....ma credo di non potermelo permettere.....qualcuna di voi lha preso o provato? sapete il prezzo? secondo voi trovo qualcosa di simile in versione più economy da aggirarsi sui 1500?? grazieee
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine belle......premetto k adoro I frisè e li faccio spesso perché amo il volume....vorrei fare un acconciatura con i frisè per il matrimonio anche perché ho i capelli liscissimi e piatti e non durerebbero neanke un ora i boccoli .....voi k...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao sposine!!!!cosa ne pensate di questo abito? qualcuna di voi sa il prezzo?
Ho creato un post
3755 giorni faCiao ragazze! !!!qualcuna di voi ha visto o è stata a villa ca prigioni a quinto vicentino?! mi sapete dire com'è? dalle foto mi piace un sacco:
Ho creato un post
3762 giorni faCiao! anke voi avete scelto il 17 giugno 2017?? avete già prenotato la location? io sto facendo dei preventivi in questi giorni..... voi da dove siete?
Fotografi garanzie ANFM