Trebaseleghe, Padova · Da Gennaio 2016
Mi chiamo Aryanna ho 25 anni e mi sposo il 17 giugno 2017
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3161 giorni fa
Ragazze penso di averlo trovatoooooo. Mi piace tutto di luiiii. Unite e i pezzi e fatemi sapere che ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Aryanna
3162 giorni fa
Ciao ragazze....oggi mi sono fatta le unghie e guardandole ho pensato che sarebbero belle anke come unghie sposa...peccato mi sia già sposata... le lascio da spunto se a qualcuna può interessare...ho messo base color nude sono molto naturali. ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3183 giorni fa
Non pensavo che la fede modello comoda della unoaerre fosse così comoda la trovo anche elegante , non troppo bombata , io mi sono sposata il 22 Luglio e ancora sono lucide , avete una foto da far vedere???
3196 giorni fa
oggi abbiamo ritirato il nostro album e settimana prossima sarà pronto il video ....abbiamo scelto un album con la teca in plexiglass con le foto stampate in entrambi i lati..risulta tipo cornice....cosi non resta chiuso in un cassetto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3204 giorni fa
Per chiudere in bellezza il vostro menù di nozze non puo' mancare una bellissima wedding cake Come sarà la vostra? *** Continua con >> Quale menù di nozze avete scelto per i bambini?
3236 giorni fa
Buonasera sposine....eccomi sposata! Ieri è stato un giorno bellissimo...tutto perfetto non poteva andare meglio!! vi lascio qualche foto fatta dagli invitati. ..buonanotte!!
3243 giorni fa
Ciao!...ieri ho fatto il mio addio al nubilato...una bellissima serata ci siamo divertite un sacco. .vi lascio delle foto...
3255 giorni fa
Ciao sposine finalmemte anke io a meno 17 ho trovato una truccatrice brava dopo tante delusioni lascio la foto del mio trucco....semplice e luminoso come lo volevo
3262 giorni fa
Eccolo a meno 24 giorni anche io ho creato il mio cuscinetto... il tema matrimonio è nero e rosa quarzo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3307 giorni fa
3350 giorni fa
3361 giorni fa
Buonasera a tutte..tempo fa c'erano queste scarpe su un Topic e le ho salvate.. Qualcuno mi sa indicare la marca o dove le posso trovare??? Anche on Line?! Grazie
3372 giorni fa
Ciao! Oggi dopo centinaia di abiti bocciati abbiamo trovato l'abito per la mia testimone nonché mia sorella... Appena l'ha provato si è illuminata.... Il mio tema è rosa e nero questo abito è bianco seta di sfondo ma ha dei fiori rosa e completiamo...
3389 giorni fa
Ciao a tutte! sono l'unica che non riesce più a vedere le foto sui messaggi?? non si aprono.... allego uno screenshot sarà da 2 mesi che è così uffa
3490 giorni fa
Ciao ragazze..... ho fatto queste 2 bomboniere fai da me .....a voi i voti....bottiglietta o vaso??? i colori del matrimonio sono nero e rosa......
3498 giorni fa
Ciao ragazze!! oggi ho fatto questa bomboniera fai da me.....cosa ne dite?!....I colori del mio matrimonio sono nero e rosa...
Fotografi garanzie ANFM