Trebaseleghe, Padova · Da Gennaio 2016
Mi chiamo Aryanna ho 25 anni e mi sposo il 17 giugno 2017
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3162 giorni faCiao ragazze....oggi mi sono fatta le unghie e guardandole ho pensato che sarebbero belle anke come unghie sposa...peccato mi sia già sposata... le lascio da spunto se a qualcuna può interessare...ho messo base color nude sono molto naturali.
Ho creato un post
3196 giorni faoggi abbiamo ritirato il nostro album e settimana prossima sarà pronto il video ....abbiamo scelto un album con la teca in plexiglass con le foto stampate in entrambi i lati..risulta tipo cornice....cosi non resta chiuso in un cassetto ....
Ho creato un post
3236 giorni faBuonasera sposine....eccomi sposata! Ieri è stato un giorno bellissimo...tutto perfetto non poteva andare meglio!! vi lascio qualche foto fatta dagli invitati. ..buonanotte!!
Ho creato un post
3238 giorni faAiutooo tra 9 ore mi sposo!!!.....
Ho creato un post
3243 giorni faCiao!...ieri ho fatto il mio addio al nubilato...una bellissima serata ci siamo divertite un sacco. .vi lascio delle foto...
Ho creato un post
3255 giorni faCiao sposine finalmemte anke io a meno 17 ho trovato una truccatrice brava dopo tante delusioni lascio la foto del mio trucco....semplice e luminoso come lo volevo
Ho creato un post
3262 giorni faEccolo a meno 24 giorni anche io ho creato il mio cuscinetto... il tema matrimonio è nero e rosa quarzo
Ho creato un post
3274 giorni faCiao sposine!! A meno 36 nn ho ancora il cuscinetto fedi....in gioielleria non l'aveva e in atelier costa troppo x l'uso che farà secondo me...qualcuno mi sa dire un sito affidabile con cose carine e spedizioni veloci?? Voi dove l'avete acquistato?
Ho creato un post
3278 giorni faCiao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Ho creato un post
3350 giorni faEcco finalmente le mie partecipazioni!!! Soddisfatta
Ho creato un post
3361 giorni faBuonasera a tutte..tempo fa c'erano queste scarpe su un Topic e le ho salvate.. Qualcuno mi sa indicare la marca o dove le posso trovare??? Anche on Line?! Grazie
Ho creato un post
3372 giorni faCiao! Oggi dopo centinaia di abiti bocciati abbiamo trovato l'abito per la mia testimone nonché mia sorella... Appena l'ha provato si è illuminata.... Il mio tema è rosa e nero questo abito è bianco seta di sfondo ma ha dei fiori rosa e completiamo...
Ho creato un post
3380 giorni faBuongiorno a tutte! Vorrei dei chiarimenti su questa promessa che in tante avete fatto è festeggiato ..... Io ho portato le pubblicazioni che mi ha dato il prete in comune....ora mi ha chiamato il comune per andare a firmare insieme al mio Fm sabato...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte! sono l'unica che non riesce più a vedere le foto sui messaggi?? non si aprono.... allego uno screenshot sarà da 2 mesi che è così uffa
Ho creato un post
3423 giorni faQualcuna mi sa dire dove posso trovarle?!? Io sono da trebaseleghe in provincia di Padova... non voglio acquistare on Line...cercavo una rivendita ma nn trovo nulla uff
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze..... ho fatto queste 2 bomboniere fai da me .....a voi i voti....bottiglietta o vaso??? i colori del matrimonio sono nero e rosa......
Fotografi garanzie ANFM