Trebaseleghe, Padova · Da Gennaio 2016
Mi chiamo Aryanna ho 25 anni e mi sposo il 17 giugno 2017
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aika
3509 giorni fa
Ragazze alla lidl ci sono delle vestaglie bellissime... Io l ho presa a meno di 12EUR...anche le sottovesti prezzi ottimi e ben fatte
Ho caricato una foto nel post di Aryanna
3517 giorni fa
Ciao sposine ...la settimana prossima ho i primi appuntamenti in atelier per vedere gli abiti....mi sono innamorata di questo ma ho paura che sia fuori badget qualcuna di voi lo ha preso o provato e mi sa dire un prezzo? grazieee
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3537 giorni fa
Il tempo passa! Tra lavoro e tante cose da fare passa in un baleno. Se i giorni passano così in fretta, figuriamoci come passerà veloce il nostro giorno più bello. Un mondo di auguri ragazze. Godiamoci i preparativi, questi bei momenti e sopratutto...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3593 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Questi sono il tris della mia camera da letto. Vi piacciono!?!?!
3603 giorni fa
Ciao a tutte!sabato devo andare ad un matrimonio e oggi ho fatto una prova trucco fai da me.....visto che non mi trucco mai gli occhi e sono un po impedita nel farlo..... è uscito questo trucco. ...è proprio orrendo?? allego fotine
3633 giorni fa
Ciao ragazze! oggi ho trovato l'abito per andare al matrimonio del collega e amico del mio fm il mese prossimo....vi piace? con il flash in foto sembra blu elettrico ma è blu scuro.
3639 giorni fa
Ciao! cosa ne pensate di questa acconciatura?....a me piacciono molto i raccolti ma i boccoli sono da eliminare perché i miei capelli nn tengono. ....avete qualcosa da consigliarmi? ho i capelli lunghissimi ...
3676 giorni fa
Ciao a tutti! ...oggi ho fatto un giretto a vedere per qualche bomboniera...cosa ne pensate?!la seconda foto è una campanella (un po inutile) e nella terza ho fotografato l'orologio. .... ke al momento è la mia opzione preferita! mi piace molto ...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3694 giorni fa
Niente sono stressata fino all osso ! Ho bisogno di trovare le mie scarpe, purtroppo porto un numero piccolo e non riesco a trovare nulla che mi possa piacere , cerco un tacco un po largo e di altezza 13 14 15 insomma alte ! Sto cercando anche scarpe...
3697 giorni fa
Ciao sposine . ...ieri ho visto Ke una ragazza ha postato le scarpe Ke ha preso al globo....e Ke erano come le cercavo io con il tacco largo.....oggi ho fatto un giro ma ne ho trovate 2 Ke mi piacciono....mi aiutate a scegliere? preferite la 1 o la...
3718 giorni fa
Ciao sposine... oggi ho fatto alcune prove fai da me per i sacchettini dei confetti......quale preferite??!cosa ne pensate?
3729 giorni fa
Ciao sposine.....mi sono innamorata di questo abito.....ma credo di non potermelo permettere.....qualcuna di voi lha preso o provato? sapete il prezzo? secondo voi trovo qualcosa di simile in versione più economy da aggirarsi sui 1500?? grazieee...
3736 giorni fa
Ciao sposine belle......premetto k adoro I frisè e li faccio spesso perché amo il volume....vorrei fare un acconciatura con i frisè per il matrimonio anche perché ho i capelli liscissimi e piatti e non durerebbero neanke un ora i boccoli .....voi k...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3738 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Il 9 febbraio sarà il mio 28esimo compleanno e mi piacerebbe tanto ricevere in regalo l'anello. Anche a natale speravo arrivasse invece è arrivato un paio di scarpe che volevo tanto e quindi ero felice come se fosse stato...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3738 giorni fa
Ciao belle Sposine!! Vorrei un aiutino da parte vostra; Siccome x l acconciatura opterò per un semiraccolto (qualcosa di molto semplice) ,mi piacerebbe aggiungere dei fiori...Avete idee da mostrarmi?su internet ho visto pettinature troppo...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3741 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Fotografi garanzie ANFM