Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2016
Ho 22 anni, sono una ragazza serena e tranquilla (così mi descrivono) Vivo in provincia di Ravenna (Emilia Romagna) Mi piace viaggiare e sono innamorata... Visualizza altro
Ho 22 anni, sono una ragazza serena e tranquilla (così mi descrivono) Vivo in provincia di Ravenna (Emilia Romagna) Mi piace viaggiare e sono innamorata della vita !
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3744 giorni faCiao sposine.Che ne dite della mia idea di prendere le lanterne cinesi e dopo cena ognuno la sua lanterna, noi faremo volare la nostra a forma di cuore e poi gli invitati la loro (normale e bianche).
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze! !Sto cercando delle idee.Se vi va, mantenermi le foto delle vostre creazioni.Dalle partecipazioni alle bomboniere,segnaposti ecc
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze in provincia di Ravenna o dintorni.Sapete consigliarmi una bella location da matrimonio super! E se sapete il prezzo scrivete lo grazie. Ciao oooo ???
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze!Ieri ho incontrato un WP.. molto gentile simpatica,mi ha aperto un mondo.Voi cosa ne dite, io ho molto tempo libero ultimamente quindi potrei organizzarmi tutto da sola, ma l'idea di una professionista mi tranquillizza molto. Il prezzo...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze!!! Spose giovanistime???? Come vi sentite?!quanti anni avete e come procede la vostra organizzare?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao mi chiamo lucia ho 22 vengo da ravenna mi sposo giugno 2017 il mio Fm si chiama luca e ha 27 anni. Siamo felici e innamorati.. stiamo guardando le location. Voi di dove siete? !
Fotografi garanzie ANFM