Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2016
Ho 22 anni, sono una ragazza serena e tranquilla (così mi descrivono) Vivo in provincia di Ravenna (Emilia Romagna) Mi piace viaggiare e sono innamorata... Visualizza altro
Ho 22 anni, sono una ragazza serena e tranquilla (così mi descrivono) Vivo in provincia di Ravenna (Emilia Romagna) Mi piace viaggiare e sono innamorata della vita !
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ragazze aspetto un fagiolino /a!!!!!!!!!!!!! Dobbiamo anticipare le nozze !!! Anziché nel 2017 anticipiamo a quest'anno, niente festa però... quella ci pensiamo il prossimo anno, Oppure voi cosa...

Che ne dite ragazze !? Dentro c'è un vasetto di miele e una prova che ho fatto oggi vi piacciono!?

Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI
Ciao sposine! Sono in macchina col mio fm e siamo appena usciti dalla gioielleria in cui abbiamo prenotato le nostre fedi : Le nostrea saranno delle classiche fedi in oro giallo, da 6 grammi (mi...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Ragazze è il mio peggior incubo!!! Spero che al mio matrimonio nessuno azzardi a vestirsi di bianco...mi manderebbe su tutte le furieee!!! Forse ho questo pensiero fisso perchè 2 anni fa si è sposata...

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Ragazze ho un dubbioAlla promessa di matrimonio devono essere presenti anche i testimoni?
Ciao a tutte, volevo condividere con voi quanto successo la notte passata. Mi sveglio alle 04:15 per andare in cucina a bere, torno nel letto e il mio cervello in simpatica autonomia inizia a farmi...
Dai miei post precedenti potreste capire tutto... Insieme da 7 anni e avevamo detto che nel 2018 ci saremmo sposati, anche alle famiglie..Poi l'indecisione : Si , no , non lo so nn sono sicuro! Poi...

Salve ragazze...come da titolo quanto spendere te a persona x il menu nozze specificando se è cena o pranzo?

Ciao a tutte ragazze,Chi di voi seguirà il proprio amore,andando via dal proprio paese??..Io sono della provincia di Lecce e mi trasferirò a Grosseto...

Ciao sposine,ke ne dite??la foto nn rende molto ma é sui toni del blu. La maglia é una specie di camicetta e dietro é più lunga. Ora dobbiamo arricchirlo con una bella collana e secondo me diventa...

Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà

Ciao a tuttiiii... chi si sposa nel 2017??? Ne vogliamo parlare?

Vi piace? Me lo ha regalato la mia mamma!!!: lo cercavo proprio così. ...semplice ma luminoso!

Ciao ragazze voglio condividere con voi questa cosa! Ieri il mio fm si è presentato con un regalino, un vestitino molto carino (purtroppo non della mia taglia ma molto più piccolo) ha perso lo...

Ragazze ma anche voi capita che da quando avete detto del matrimonio, sopratutto ora che si sta avvicinando, vi dicono: dai che ora arriva un nipotino, il prossimo anno ci sarà un nuovo bimbo e via...

Stasera sareno a cena a casa el fratello del mio fm. Andiamo molto daccordo. Ho pensato di fare una torta..ma non so quale? Idee??Se foste al mio posto come glie lo direste..torta o altro? Idee ben...

Il mio Fm mi fa arrabbiare! Ieri si parlava x quanto riguardo la prova al ristorante...e gli ho detto settimana Prox andiamo xk poi il tempo scorre e abbiamo tanto altro da fare, dobbiamo decidere il...

Ragazze quel giorno per noi sarà stupendo come lo sarà x tutte le sposine, ma noi che nn abbiamo più il papà sarà un po' più dura anche se sono sicura che sarà lì vicino a noi, a voi chi vi...

A noi c'è tutta una storia di casualità,è un pò contorta ma ci sta . Noi amiamo il mese di giugno e fin qua tutto ok. Nella nostra storia abbiamo constatato che c'è un numero che è sempre presente...

Ragazze a quante di voi è successo di pesare un tot poco prima del ciclo ed essere di più quando il ciclo finisce ?