Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2016
Ho 22 anni, sono una ragazza serena e tranquilla (così mi descrivono) Vivo in provincia di Ravenna (Emilia Romagna) Mi piace viaggiare e sono innamorata... Visualizza altro
Ho 22 anni, sono una ragazza serena e tranquilla (così mi descrivono) Vivo in provincia di Ravenna (Emilia Romagna) Mi piace viaggiare e sono innamorata della vita !
- Sposa Saggia
- 1.538 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3701 giorni fa
Che ne dite ragazze !? Dentro c'è un vasetto di miele e una prova che ho fatto oggi vi piacciono!?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3727 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Luciamartina
3727 giorni fa
Ciao ragazze! Vi piacciono questi orecchini?Sono indecisa tra questi due o cambiare del tutto e mettere solo un punto luce. Cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3728 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi ha già scelto il tema del matrimonio? Io sono in cerca di idee!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3732 giorni fa
Ciao ragazze. Mi piacciono molto le fedi oro rosa voi che ne pensate? ! Chi di voi sceglierà le oro rosa come me.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3733 giorni fa
Ciao sposine chi di voi come me non può indossare un tacco alto perchè poi si supera il vostro futuro fm?? Io con il mio fm abbiamo 5 cm di differenza e voglio un tacco piccolo.. avete qualche fotina carina di qualche scarpa con tacco basso??
Ho caricato una foto nel post di Consi
3739 giorni fa
C'è qualcuna che NON la farà?e come mai avete scelto di lasciarla perdere? Sto notando che ormai sta diventando parte integrante del menù ka personalmente la eviterei!
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3739 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3739 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Liaa
3739 giorni fa
Premetto che ho sempre detestato i soprammobili e cose del genere. Detto ciò quali sono le vostre idee di bomboniere utili? Cosa vi piacerebbe ricevere?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3740 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un vostro consiglio. A me e il mio fm piace l'idea di una bomboniera enogastronomica, quindi abbiamo pensato una bottiglia di vino! Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe riceverla? Qualcosa del genere...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3741 giorni fa
Ragazze ho di nuovo bisogno di voi ! Io ed fm vorremmo fare le partecipazioni da soli in pizzo e carta riciclata. Pensavamo di usare dei cartoncini di carta riciclata o kraft ( quindi color avana ) grammatura 300g da piegare in 3 a cui applicare tre...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3741 giorni fa
Ciao ragazze.. nn so che fare come bomboniera il tema è il mare.. sto andando in crisi .. voi avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3741 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3741 giorni fa
Ciao a tutte...sto cominciando a pensare al fai da te e sto progettando le partecipazioni... Vorrei farle in word, ma come faccio a scriverle? quale è il procedimento? Chi di voi le ha fatte con word e può aiutarmi??? grazie ps: se avete un file che...
Fotografi garanzie ANFM