Avellino, Avellino · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3729 giorni faEsperte dei colori venite a me Ragazze secondo voi di che colore sono il tulle e il nastrino?
Ho creato un post
3730 giorni faLa location no, mi piace troppo. Trucco e parrucco neanche a dirlo. Bomboniere madre e suocera morirebbero. Risparmiare diventa difficile uahahahahahahah. Restano le partecipazioni. I Segnapoato. E la macchina sposi. E voi? Su cosa risparmierete ?
Ho creato un post
3732 giorni faRagazza buondì sapreste indicarmi qualche altro ristorante tra la provincia di Avellino e/o Salerno che rispecchi un po' villa Orsini ma che sia un po' più economico ? La location è meravigliosa. Ma mi hanno chiesto 120 più iva. Cercavo una location...
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze potreste spiegarmi di cosa si tratta?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze siccome ho difficoltà a scegliere il colore tema del matrimonio vorrei un sito dove poter comprare diversi nastri e scegliere quindi il colore. Io andrei per un Tortora, avorio, champagne. E magari vorrei un sito dove lo stesso nastro lo...
Ho creato un post
3737 giorni faBuongiorno ragazze. Come ho detto in qualche altro post, il nostro sarà un matrimonio tradizionale. Come complesso avremo liscio e musica popolare perché è il genere che ci rispecchia e perché dalle nostre parti fa parte della tradizione. Per quanto...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze! Ho girato 5 strutture e non ho trovato quella che mi ha colpito fortemente. L'unica verso la quale saremo orientati io e il mio fm è un hotel 5 stelle, con servizio impeccabile, ottima qualità dei piatti curati sia nel gusto che...
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze avere idea per il viaggio di nozze da fare a fine giugno/inizio luglio? Mi sembra di capire che sono d scritte Australia Malesia Thailandia. Tutto quello che sognavo. Perché lì è inverno. Sono a corto di idee. Cerco un posto caldo. Ed un...
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze, penso di sposarmi tra fine giugno e inizio luglio 2017 e ancora non abbiamo fissato niente . Questo weekend andremo a vedere il primo ristorante. Siamo in ritardo?!
Fotografi garanzie ANFM