Avellino, Avellino · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Ciao sposine!!dove andrete in viaggio di nozze? Io volevo trovare una meta dove si potesse visitare qualcosa e poi fare relax in un bel mare..cosa mi consigliate?partiremo verso il 20 maggio..
Posso curiosare cosa regalare ai vostri testimoni ?
Buongiorno a tutte belle sposine, oggi ho bisogno di un consiglio che alla lontana c'entra con il matrimonio perché il tema "soldi" volente o nolente c'entra srmpre! Vi spiego, io lavoro in un'agenzia...
Buongiorno ragazze... Per chi avrà damigelle e paggetti, avete deciso cosa fargli fare? Da me ci saranno 2 bambine di 4 e 6 anni che avranno un bouquet uguale al mio in miniatura... 1 bambino di 7...
Buonasera carissime sposine, presto inizierò il mio giro di consegne delle partecipazioni e...ho un dilemma: quale delle due formule preferite: - Gentilissima famiglia Mario Rossi o - Gentilissimo...
Ciao ragazze! Il 23/6/2018 mi sposo. Ora... so che é prestissimo pensare di fare una prova trucco,ma secondo voi... quando può essere il momento più opportuno?? È soprattutto chi invece ha fatto un...
Facciamo un breve riepilogo: location prenotata, viaggio anche, fotografa idem, vestito mio e di fm ci sono... che cosa dovrei fare ora? Per tante cose mi sembra presto, ma ho paura di trovarmi...
Ciao a tutte! È il mio primo topic e spero che qualcuno possa darmi un giusto consiglio :-) Adoro i colori e la delicatezza nella loro versione pastello, mi mettono allegria e rispecchiano la mia...
Ragazze sto andando in crisi sono innamorata dei mesi invernali mi piace molto dicembre prima di natale ma mi stanno venendo 300 dubbi il 1 le ville sono piu belle fuori ke dentro 2 la torta la devo...
Il mio paggetto ha 10 anni ma ha una bella pancetta. Ho un po' di difficoltà a trovare il vestito. Cercavo un atelier in Campania che avesse vestiti 'preformati' per bambini. Avete consigli e...
Abbiamo girato tanto per trovare la giusta bomboniera della promessa. Una mattina stanchi dall'organizzazione dei preparativi siamo entrati in un negozio di bomboniere e abbiamo ordinato le cornici...
Ciao a tutfe ragazze! Come da topic, chi come noi alla fine a scelto per un viaggio zaino in spalla (e magari 5/7 gg al mare) in indonesia!?! Ovviamente sempre un viaggio organizzato da noi!!!!
Ciao ragazze io per la chiesa vorrei qualcosa del genere https://m.youtube.com/watch?v=pNP_LvHYjaA magari anche con un violino sapreste consigliarmi qualcosa? O meglio qualcuno?! Io sono della...
Ciao ragazze, diciamo che ho l'idea per il tableau. Penso di fare un compensato su cui atteccheró piccoli cartoncini, ognuno per ogni tavolo. piccolo dettaglio, la struttura per appoggiare il...
Buongiorno sposine! Oggi ho bisogno di voi per un chiarimento. Premetto di non essere mai stata una frequentatrice di matrimoni, anzi, mi sono sempre dileguata! Ciò nonostante, sapevo che gli...
Ciao a tutte, ho bisogno di confetti o mimose dal colore pesca/salmone, ma non riesco a trovarli!!Potreste aiutarmi?!
Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille...
Buongiorno sposine sono stanchissima... ieri ho iniziato a fare le bomboniere per i non invitati..come vi sembrano? Consigli? Un grande abbraccio a tutte...
Un po' in anticipo, ma avendo parenti dall'altra parte del mondo ed avendo già fissato la data abbiano deciso di fare questo video Save The date. https://voice.adobe.com/a/Gwj0b/
Ciao amiche Siete casalinghe o lavoratrici ? Io lavoro 8 ore al giorno.... Dal lunedì al venerdì fortunatamente!!! nel week mi dedico all' organizzazione del matrimonio con il mio fm : Voi ? Un...
Ciao ragazze vi dico a che punto sono. mancano 15 mesi (siamo partiti con un po' di anticipo) ed ho bloccato chiesa e ristorante. Fotografo e musica per il ristorante . Mancano il prete. La musica per...
Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....
Ciao a tutte...ho deciso di confezionare le bomboniere da sola e ho già comprato i sacchetti ma mi chiedevo...i confetti li metto liberamente all'interno dei sacchetti o è anti-igienico? Mi hanno...
Ansia ansiaaaaaa voi a che punto siete??? Io solo chiesa e location... Grazie a chi risponderà ???
Ciaooooo!!!Inizio ora ad addentrarmi sul tema libretto messa??? e non so da dove cominciare!!!chi di voi può inoltrarmo bozza in word?in modo da avere un punto di partenza??grazieeeee??? la mia mail è...
Non lo chiedo per farmi i fatti vostri, ma per sapere se siamo gli unici a dover fare i conti con 1300 al mese senza affitto/mutuo...lo chiedo perché a me non sembra poco, ma fm a volte mi fa...
Questo devo proprio condividerlo con voi. Se fm non mi mandava la conversazione non ci avrei mai creduto. C'è gente davvero assurda. Premetto che settimana prox devo dare le prime conferme alla...
Ciao ragazze, vi va di condividere la proposte di matrimonio ricevute più strane? la mia è stata romanticissima, lo scorso settembre, al mare di siracusa, vicino alla fonte aretusa, simbolo dell'amore...
Fotografi garanzie ANFM