Avellino, Avellino · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3259 giorni faIl mio paggetto ha 10 anni ma ha una bella pancetta. Ho un po' di difficoltà a trovare il vestito. Cercavo un atelier in Campania che avesse vestiti 'preformati' per bambini. Avete consigli e suggerimenti ??
Ho creato un post
3306 giorni faRagazze. Ah oggi mancano 100 giorni. Mix di sensazioni
Ho creato un post
3310 giorni faAbbiamo girato tanto per trovare la giusta bomboniera della promessa. Una mattina stanchi dall'organizzazione dei preparativi siamo entrati in un negozio di bomboniere e abbiamo ordinato le cornici d'argento. Stasera che sono andata a vederle di...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze io per la chiesa vorrei qualcosa del genere https://m.youtube.com/watch?v=pNP_LvHYjaA magari anche con un violino sapreste consigliarmi qualcosa? O meglio qualcuno?! Io sono della provincia di Avellino
Ho creato un post
3598 giorni faCiao ragazze, diciamo che ho l'idea per il tableau. Penso di fare un compensato su cui atteccheró piccoli cartoncini, ognuno per ogni tavolo. piccolo dettaglio, la struttura per appoggiare il compensato dove la prendo?
Ho creato un post
3663 giorni faUn po' in anticipo, ma avendo parenti dall'altra parte del mondo ed avendo già fissato la data abbiano deciso di fare questo video Save The date. https://voice.adobe.com/a/Gwj0b/
Ho creato un post
3676 giorni faCiao ragazze vi dico a che punto sono. mancano 15 mesi (siamo partiti con un po' di anticipo) ed ho bloccato chiesa e ristorante. Fotografo e musica per il ristorante . Mancano il prete. La musica per la chiesa. I fiori. Gli addobbi a casa (cosa...
Ho creato un post
3702 giorni faA chi non piace la comodità?! Ma ragazze, scusate, io questa storia delle scarpe da ginnastica sotto l'abito da sposa non la capisco. L'abito elegante e le scarpette cos'hanno in comune? A sto punto meglio sposarsi con short con T-shirt?! Almeno c'è...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao ragazze la storia tra me ed il mio fm è nata così. Io uscivo con le mie due amiche sel cuore, lui cn il suo carissimo amico. Ci siamo conosciuti e abbiamo cominciato ad uscire tutti insieme. Siamo diventata un unica comitiva di amici. Io e lui...
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze secondo voi queste palle con quali fiori sn create ?! Riconosco solo le rose
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze, oggi sono proprio arrabbiata, Possibile che il mio fm non si interessa di nulla? neanche la curiosità di capire come organizzare il matrimonio. cosa serve. cosa fare. come farlo. nulla. deve ancora farsi la cresima, ed oggi gli ho ricordato...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze, spero che qualcuna possa aiutarmi. I miei genitori tra qualche mese cambieranno residenza (andranno a vivere in un altro paese). Io vorrei restare residente nel mio paese. Mio suocero ha una seconda casa (in cui ad oggi nn è residente...
Ho creato un post
3717 giorni faRagazzeee. Questa volta ho trovato il copre giusto. Sono solo ancora un po' indecisa tra questi due. Di che colore sono questi fiocchi secondo voi ?!
Ho creato un post
3718 giorni faSono la donnina più piccola della famiglia e l'unica ancora nubile. Mia nonna alle mie cugine ha sempre regalato un colliere d'oro che hanno indossato il giorno delle nozze. Solo ad una ha regalato un bracciale perché al colliere C aveva pensato la...
Ho creato un post
3719 giorni faCiao ragazze un consiglio. Ci sposiamo in un posto molto elegante e fine. Non avremo un tema. Vorrei solo una linea guida ed un colore da seguire. La mia idea è quella di fare da me le partecipazioni. Qualcosa di semplice ed elegante con un nastrino....
Ho creato un post
3721 giorni faRagazze va bene se scegliamo di avere tre testimoni in tutto? Due io ed uno il mio fm?! In questo modo sarebbero tre. Non so se va bene perché di solito sono sempre 2 o 4 i testimoni.
Fotografi garanzie ANFM