Bacoli, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
404 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
408 giorni fa
Ho creato un post
411 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo un parere giusto per confrontarmi. C'è un'amica che prima ancora che le dessi la partecipazione mi ha già detto che non riuscirà a venire etc etc... Io a questo punto non le do manco più la partecipazione, tanto già ha...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
446 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
446 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
516 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
516 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...
516 giorni faAltro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante stelle gli dai? 5719 - Collezione 2025
516 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
522 giorni faPrimo post per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday 🖤 Che tipo di location vorresti e hai sempre sognato? Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉Quale abito vorresti indossare? ***
Ho creato un post
533 giorni faBuongiorno a tutti, qualcuno mi può dare informazioni sulla chiesa di sant'Anna a bacoli? Chi si è sposata li?
Ho ottenuto una medaglia!
547 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gelsy
553 giorni fa
555 giorni fa
555 giorni fa
555 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Fotografi garanzie ANFM