Bacoli, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
340 giorni faCiao a tutti! Mi sapreste dire quanti momenti ci sono durante la cerimonia in cui ci deve essere la musica?
Ho creato un post
395 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha fatto l'albero delle impronte? Ma avete utilizzato la pittura o l'inchiostro per impronte digitali?
Ho creato un post
403 giorni faBuonasera a tutte!! Quale tema avete scelto per il vostro matrimonio e quale colore?
Ho creato un post
410 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo un parere giusto per confrontarmi. C'è un'amica che prima ancora che le dessi la partecipazione mi ha già detto che non riuscirà a venire etc etc... Io a questo punto non le do manco più la partecipazione, tanto già ha...
Ho creato un post
532 giorni faBuongiorno a tutti, qualcuno mi può dare informazioni sulla chiesa di sant'Anna a bacoli? Chi si è sposata li?
Ho creato un post
559 giorni faBuonasera a tutti, stavo valutando questa location e vorrei un po' più info per chi è già stato qui... È abbondante l'antipasto servito durante la camminata nel borgo?.. per gli addobbi floreali invece sono compresi nel prezzo ogni scelta?.. con la...
Fotografi garanzie ANFM