Bacoli, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
339 giorni fa
Ho creato un post
340 giorni faCiao a tutti! Mi sapreste dire quanti momenti ci sono durante la cerimonia in cui ci deve essere la musica?
Ho partecipato al post di Michela
394 giorni fa
Ho creato un post
395 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha fatto l'albero delle impronte? Ma avete utilizzato la pittura o l'inchiostro per impronte digitali?
Ho creato un post
403 giorni faBuonasera a tutte!! Quale tema avete scelto per il vostro matrimonio e quale colore?
Ho partecipato a un sondaggio
403 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
403 giorni fa
403 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
403 giorni fa
403 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
403 giorni fa
403 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
Ho ottenuto una medaglia!
403 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
403 giorni fa
403 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Fotografi garanzie ANFM