Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3496 giorni faTanti auguri a noi ragazze non potete capire come sono felice! Oggi il 4°anniversario lo amoooooo! !!! E voi quando fate l'anniversario?
Ho creato un post
3497 giorni faBuongiorno, oggi un giorno prima del nostro 4° anniversario il mio Fm riceverà questa sorpresa fatta da me.. abbiamo deciso praticamente insieme di sposarci anche se lui una sottospecie di proposta me l'ha già fatta tempo fa ma io volevo dimostrargli...
Ho creato un post
3501 giorni faRagazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si attaccano... cioè un anno e mezzo prima che facciamo le...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze, apro questo topic perchè la mia unica ansia sono i soldi... pagherete tutto voi? Io sono sempre più pensierosa perchè mi sembra di non farcela a mettere via tutti quei soldi... sinceremante spunta una cosa ogni mese che mi impedisce di...
Ho creato un post
3502 giorni faEcco visto che in tante me le avete chieste le mie bomboniere anche se in anticipo mi hanno fatto innamorare! bomboniere
Ho creato un post
3503 giorni faCiao a tutte... siete molto di aiuto per tutto quello che serve il matrimonio ma non vi nascondo che vedendo alcuni topic anche se appunto è presto mi viene l'ansia... cioè per esempio i libretti messa? scusate ma io non so mi sembrano dettagli che...
Ho creato un post
3511 giorni faCosa ne pensate a me piacciono tantissimo ho deciso di prenderle... solo che in foto non rende per niente!
Ho creato un post
3527 giorni faFinalmente in questo weekend ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di non farci più problemi per nessuno e scegliere solo in base a noi due... ed ecco che la data salta fuori non potevamo abbandonare il nostro 24... ultimo e decisamente...
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutte... forse avevate ragione ho fatto confusione per un'amica che si sposa vicino a me come data per niente... ho esagerato... non lo so forse perchè sono strassata e non credo sia per il matrimonio ma sono molto giù morale... mia madre...
Ho creato un post
3531 giorni faLo so... direte ma è troppo presto... invece no sapevo come le volevo e le ho già prese visto che le ho trovate in sconto in fiera di Assago! Le scatoline ne ho 200 per invitati e per chi viene a casa e le partecipazioni ovviamente ho solo fermato il...
Ho creato un post
3531 giorni faFinalmente ho la conferma di essere assunta a tempo indeterminato! Dopo questa bruttissima giornata una cosa positiva... mamma mia era ora... la prima cosa che ho pensato " bene riesco a mettere via quei soldi dell'aumento per il matrimonio...
Ho creato un post
3533 giorni faBuongiorno ragazze, vi metto una foto di me e vorrei sapere cosa ne pensate di questo trucco? E ai miei capelli cosa fareste il giorno del matrimonio? Raccolti sciolti? Fate conto che è di mesi fa questa foto e i capelli ora sono almeno 10 cm più...
Ho creato un post
3535 giorni faSicuramente quello che ho ben in mente è la musica e le sorprese che farò e non solo per fm... innanzitutto voi all'entrata cosa metterete? Be io sicuramente una marcia nuziale come si deve... e poi qual'è la canzone del vostro primo ballo? Io la so...
Ho creato un post
3535 giorni faCiao a tutte... ieri pensavo al lancio del bouquet e credo che o lancero un secondo boutique più piccolo simile al mio o non lo farò perché io lo voglio regalare a mio nonno... ci tengo molto probabilmente non andrò al cimitero lo stesso giorno ma il...
Ho creato un post
3535 giorni faA meno 599 mi sveglio così ... e via anche il 6!!!!
Ho creato un post
3537 giorni faEccoci dai su postatemi le foto delle sorprese che avete fatto a fm nel corso della vostra vita insieme! Ecco alcune delle mie!
Fotografi garanzie ANFM