Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte ragazze apro un altro topic.. sono già sposata da quasi 4 mesi.. Ho 24 anni.. volevo solo rassicurarvi tutte! Sarete bellissime, sarà tutto bello... di certo non del tutto perfetto ma unico e indimenticabile! Avrete momenti si è momenti...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte ragazze, non so se vi ricordate di me... sono la pazza delle liste infinite... mi manca tutto questo... E credo anche a chi come me è già sposata! Ormai sono mesi.. mi sono sposata il 24 Maggio 2018... E ragazze è stato più bello di come...
Ho creato un post
2847 giorni faAnche noi il 24 Maggio!
Ho creato un post
3085 giorni faE già è oggi e purtroppo sono a letto con 39 di febbre! Ma penso a Maggio!
Ho creato un post
3126 giorni faCiao a tutte..chi di voi a fine Maggio sarà a Santo Domingo come noi???
Ho creato un post
3220 giorni faCiao a tutte come state? Ma com'è che il tempo sta volando??? Io non ci credo sono partita da 721 e ora mancano 269 giorni... sono felice!!! E voi come siete messe?
Ho creato un post
3250 giorni faOggi è una bellissima giornata che spero non ci rovini nessuno. È andato via anche il 3 mancano 299 giorni e mi sento sempre di più una sposa sempre più vicina al nostro sogno che diventerà realtà... muoio dalla voglia di arrivare al 23 di maggio...
Ho creato un post
3254 giorni faBuongiorno a tutte care compagne di viaggio.. ma anche voi vi sentite sulle nuvole? Sabato ho scelto il mio vestito dopo il primo appuntamento. .. mi sento strana e lho pure sognato!
Ho creato un post
3280 giorni faCiao ragazze.. qualcuna di voi si è messa a dieta per il grande giorno? State ottenendo risultati? Che dieta seguite? Io pensavo di iniziare adesso a 11 mesi dal matrimonio.. dite che è tardi? Dovrei perdere tantissimi chili ma inizierò con obiettivi...
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze... ma non è che mi date una mano? Manca meno di un anno al matrimonio e non ho fatto molto... ma la mia richiesta principale è come avete fatto a non dimenticare nulla? Non è che avete una lista da seguire per tutti i preparativi?...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao bellissime che ne dite del mio tema del matrimonio? Sicuramente non sono la prima che lo sceglie... per chi avesse idee più carine mi consigli grazie! Il mio tema è la nostra storia! Ogni tavolo sarà denominato da una data della nostra storia...
Ho creato un post
3346 giorni faA volte penso che il matrimonio sia solo un mio sogno... anche se so che non è così... ma ultimamente mi sento trascurata in generale... è capitato anche a voi a volte di farvi delle domande? Forse è solo un periodo di stress... capita a tutte noi di...
Ho creato un post
3423 giorni faAiutatemi ragazze... indicatemi una maniera vera e possibile di dimagrire... le ho provate tutte e così non riesco davvero ad accettarmi... il tempo il cui vorrei stare è sei mesi... se potete datemi dei consigli grazie... premetto che probabilmente...
Ho creato un post
3438 giorni faGuardate la mia Cover del telefono sposine vi piace? Pensavo di usate questa frase anche come decorazione sui tavoli o una cosa del genere ci sto ancora pensando!
Ho creato un post
3450 giorni faOggi nel giorno del mio penultimo compleanno da fidanzata va via anche il 5! - 499!!! Sempre più vicino e pensare che eravamo partiti da 800 e passa...
Ho creato un post
3469 giorni fa4 - 515 - 20 - 0 - 120 - 0 - 8
Fotografi garanzie ANFM