Ciao a tutte ragazze, non so se vi ricordate di me... sono la pazza delle liste infinite... mi manca tutto questo... E credo anche a chi come me è già sposata! Ormai sono mesi.. mi sono sposata il 24 Maggio 2018... E ragazze è stato più bello di come lo avevo immaginato è passato un bel po' ma voglio condividere con voi la mia gioia e il mio giorno più bello! Spero che tutte possiate essere felici e spensierate quanto lo sono stata io quel giorno ed anche ora con mio marito! Un bacio vi posto le foto!
Che belle foto... ti comprendo benissimo.. manca tantissimo tutto questo anche a me, è stato un anno e mezzo di preparazione intenso e pieno di problemi però rifarei tutto da capo!
Visualizza messaggio citato
In comune!!! Ma la sala è molto bella, questo era l'atrio! 😉Che bello poter condividere le emozioni e i ricordi con una sposina come te, so che mi puoi capire benissimo!!! 😍😍Bel topic, grazie!!!!
Super Sposa
Maggio 2018
Roma
primulanena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io mi sono sposata due giorni dopo di te e devo dire che.... I preparativi non mi mancano assolutamente! Mi manca quel giorni, a più di 3 mesi vorrei riviverlo tutto... Non smetto di guardare i filmini amatoriali del mio ingresso da ogni angolazione della sala, vedere le espressioni degli invitati, la sua espressione ed emozione. Poi, quando leggo i posto delle future spose prese da ansia, incavolature varie, attacchi di pianto etc penso "ma stavo anche io così?" è bello stare dall'altra parte! In bocca al lupo a tutte!
Sposa VIP
Maggio 2019
Caserta
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei dolcissima oltre che bella ☺ Il mio giorno sarà anche di Maggio, prossimo. Non vedo l'ora ❤
Ciao cara, io mi sono sposata il 26 maggio 2018!!! Come ti capisco!!! Anche a me manca tantissimo... Infatti sono sempre su questo sito 😂😂😂è una community bellissima!!! Eri bellissima col tuo abito!!! 😘😘Ti metto una foto del mio matrimonio, 2 giorni dopo il tuo!!!! 💕