Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2847 giorni fa
Ciao a tutte ragazze apro un altro topic.. sono già sposata da quasi 4 mesi.. Ho 24 anni.. volevo solo rassicurarvi tutte! Sarete bellissime, sarà tutto bello... di certo non del tutto perfetto ma unico e indimenticabile! Avrete momenti si è momenti...
2847 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, non so se vi ricordate di me... sono la pazza delle liste infinite... mi manca tutto questo... E credo anche a chi come me è già sposata! Ormai sono mesi.. mi sono sposata il 24 Maggio 2018... E ragazze è stato più bello di come...
3438 giorni fa
Guardate la mia Cover del telefono sposine vi piace? Pensavo di usate questa frase anche come decorazione sui tavoli o una cosa del genere ci sto ancora pensando!
3496 giorni fa
Tanti auguri a noi ragazze non potete capire come sono felice! Oggi il 4°anniversario lo amoooooo! !!! E voi quando fate l'anniversario?
3497 giorni fa
Buongiorno, oggi un giorno prima del nostro 4° anniversario il mio Fm riceverà questa sorpresa fatta da me.. abbiamo deciso praticamente insieme di sposarci anche se lui una sottospecie di proposta me l'ha già fatta tempo fa ma io volevo dimostrargli...
3502 giorni fa
Ecco visto che in tante me le avete chieste le mie bomboniere anche se in anticipo mi hanno fatto innamorare! bomboniere
3511 giorni fa
Cosa ne pensate a me piacciono tantissimo ho deciso di prenderle... solo che in foto non rende per niente!
3531 giorni fa
Lo so... direte ma è troppo presto... invece no sapevo come le volevo e le ho già prese visto che le ho trovate in sconto in fiera di Assago! Le scatoline ne ho 200 per invitati e per chi viene a casa e le partecipazioni ovviamente ho solo fermato il...
3533 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi metto una foto di me e vorrei sapere cosa ne pensate di questo trucco? E ai miei capelli cosa fareste il giorno del matrimonio? Raccolti sciolti? Fate conto che è di mesi fa questa foto e i capelli ora sono almeno 10 cm più...
3535 giorni fa
3537 giorni fa
Eccoci dai su postatemi le foto delle sorprese che avete fatto a fm nel corso della vostra vita insieme! Ecco alcune delle mie!
3725 giorni fa
La seconda prova fai da me! La lunghezza non la cambio anche se per tante sono troppo lunghe. Ciao a tutte Buona sera!
3733 giorni fa
Ragazze ma quanto lo amo il mio Fm!!! Tutto questo lha fatto con una gamba ingessata e stampelle! Che amore!!!
3739 giorni fa
Ciao ragazze ecco tutto quello che comprerò per fare il mio fai da te... farò quasi tutto da sola! Per qualsiasi cosa chiedete magari per cosa mi serve cosa! Ciao vi abbraccio tutte e grazie a chi mi ha cercato per messaggio! ...
3740 giorni fa
Ciao ragazze innanzitutto vorrei aprire questo topic ringraziandovi e dicendovi che avrei piacere di parlare un po' con voi tramite messaggio e magari fare amicizia con chi se la sente! Passiamo al parere che volevo chiedervi ... allora si tratta...
3747 giorni fa
Eccola un altro grande passo per noi.. la userei volentieri per andare in chiesa e al ristorante!!! Altro che affittare la macchina o chiederla a qualcuno perché non usare la nostra? come sono felice... la casa c'è già.. ora la macchina e sabato...
Fotografi garanzie ANFM