Desio, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei... Visualizza altro
Paola. 22 anni. Innamorata persa. Persona tradizionale e vera. Le bugie solo a fin di bene... ma quasi mai sempre e solo la verità. Il matrimonio uno dei miei principi e sogni.
- Sposa Master
- 11.982 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3768 giorni fa
Ragazze voi ai miei capelli cosa fareste il grande giorno? Che acconciatura? Raccolta o non? Consigli ben accetti! Se volete farmi vedere qualcosa mi fa piacere!
3768 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3768 giorni fa
Ragazze x chi ha seguito tutta la storia x trovare dei nastri pesca a Milano bisogna andare in lungo ed in largo..tutte le sfumature non erano mai giuste!Oggi la ragazza delle partecipazioni è andata in un posto dove ce ne sono forse 10 scaffali da...
3771 giorni fa
Ecco la sorpresa di oggi al mio fm... Non posso fare molto chiusa in casa in questo brutto momento... ma passerà e io non posso fare a meno di fare qualcosa per tutta la pazienza che ha... spero che tutte voi sposini abbiamo un uomo così fantastico...
3778 giorni fa
Sono un po' triste a pensare che non ci sarà mio suocero al mio matrimonio.. e non oso immaginare per il mio Fm... E voi avete tutte e due i suoceri??
3781 giorni fa
3782 giorni fa
Per me e il mio Fm è san valentino tutti i giorni non abbiamo bisogno di una festa per dimostrare il nostro profondo e vero amore! Ma vita mia sei sempre il top!
3783 giorni fa
3784 giorni fa
3788 giorni fa
3791 giorni fa
Oltre a saper cucinare dolci... fare centro tavola... mi piace tantissimo disegnare e creare qualsiasi cosa... questa è l'idea che ho in testa per le mie partecipazioni. Che dite possono piacere?
3791 giorni fa
3791 giorni fa
È piccolo come il divano... ahhahah.. però ho dovuto rinunciare a un pezzo di dispensa pazienza ne è valsa la pena!!!
3791 giorni fa
Ecco alcune delle sorprese che ho fatto al mio Fm... sono romantica oltre ad essere brava a fare unghie e vasi! Con me le sorprese non mancano mai e chissà al mio matrimonio!!!
3792 giorni fa
Ancora non so come hai fatto a scegliere me per tutta la vita... sono gelosa, rompi maroni, permalosa, viziata... eppure i miei difetti tu li ami! Sembrava tutto un gioco quando ti ho conosciuto... ma ormai andiamo verso i 4 anni insieme... e ogni...
3793 giorni fa
I miei centro tavola del matrimonio vengano belli tanto quanto i vasi che riempio e decoro io! ???
Fotografi garanzie ANFM