Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Dopo anni di fidanzamento, anche se non abbiamo una lira, abbiamo deciso di dare una svolta... :)
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3748 giorni faPer chi si sposa in chiesa... io adoro da sempre il Cantico dei Cantici, però mi chiedevo, ecco, il prete ce lo farà usare? Forse ci sono parti troppo "hot", ah ah! Vabbè, purtroppo è lunghissimo da leggere tutto, quindi andrà tagliato, o meglio,...
Ho creato un post
3748 giorni faChi può farmi una lista di tutti i documenti che servono? Dove si prendono, a chi si danno e con quali tempi? Noi sposiamo a ottobre, siamo in tempo?
Ho creato un post
3748 giorni faAllora, prima domanda... il bouquet quando va preso? Il giorno prima? Non si appassiscono i fiori? Seconda domanda: vorrei usare sia riso che bolle di sapone, da dare ai bambini. Dove posso comprare le pistole spara bolle? E quanto costano? Secondo...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao! Sono Emy, io e fm ci sposiamo a ottobre, è la prima volta che scrivo qui. Purtroppo non siamo messi benissimo economicamente, comunque abbiamo scelto come macchina una 500 vecchia, sia perché io ne ho una (mal messa, che adoro, la mia prima...
Fotografi garanzie ANFM