Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Dopo anni di fidanzamento, anche se non abbiamo una lira, abbiamo deciso di dare una svolta... :)
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Gente, ho bisogno di voi, perché temo di scordarmi qualcosa... Per ora, chiesa presa, cresima fatta. Pubblicazioni fatte. Fotografo prenotato, macchina prenotata, musica chiesa e musica ricevimento...
Aiuto, ragazze, non riesco a trovare le scarpe Non sono abituata a portare scarpe alte, tanto meno scarpe a spillo, quindi cerco un tacco quadrato, con plateau. Chiuse perché sposo a fine ottobre....
Ciao sposine, scusate ma in cosa consiste il giuramento/promessa di matrimonio? Al municipio mi hanno detto che ci vuole una mezzora e possono entare amici e parenti, ma noi sapevamo di dover solo...
Ciao, chi di voi ha dovuto fare la cresima? Noi dobbiamo farla tutti e due, io sono credente praticante, mio ragazzo zero praticante e con qualche riserva. Il corso prematrimoniale è andato benissimo,...
Ciao, scusate, sto cercando qualcuno che noleggi ranger rover (grigio o bianco, o verde) a Roma, possibile non li abbia nessuno? Sì, lo so, è particolare...
Ciao ragazze, ho bisogno di una mano, cerco un negozio a Roma che venda scarpe da sposa, o comunque bianche a prezzi ragionevoli. Le cerco bianche, con tacco spesso e plateau. Scarpe che non userò mai...
Oddio, mi è venuto questo dubbio enorme...
Ciao, qualuno ha mangiato con loro? Com'era il cibo? Cucinano sul posto o portano già cucinato e riscaldano solo? Grazie
Ciao, che regalo farete o avete fatto ai testimoni? Bisogna spendere quello che spendono loro per noi? Io vorrei evitare solito bracciale Pandora (anche perché le ragazze già lo hanno), ma anche la...
Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ragazze, quante di voi sono in cerca di lavoro? Ai colloqui alla (penosa) domanda "vuole sposarsi?" cosa rispondete?
Com'è o come è stato il vostro corso prematrimoniale? Ne sento di ogni colore: chi si è annoiato, chi si è divertito, chi ha fatto 8 lezioni chi 12... Voi? Siete tutti praticanti e ferratissimi sulla...
Ciao a Tutti! Ci sposiamo a Roma nella chiesa sull'isola Tiberina (abbiamo deciso due settimane fa). BUONI PREPARATIVI a presto Sabrina
Fotografi garanzie ANFM