Clivio, Varese · Da Gennaio 2016
semplice.. particolare.. amo il fai da te.. e infatti il mio matrimonio sarà fai da te
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3055 giorni fa
sposine avete già comprato i cake topper?????postate le vostre foto se volete sono troppo curiosaa!!!!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3062 giorni fa
bomboniera fai da me.. ciao.. eccomi qui a presentarvi le mie bomboniere fai da te..volevo un vostro parere.. contate che al posto della carta marroncina ci andrà la iuta che non ho ancora comprato.. e dentro al vasetto ci andrà il sale aromatizzato...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3063 giorni fa
Salve a tutti. Ero curiosa nel sapere come si svolgono le preparazioni di un matrimonio fai da te per chi ha scelto questa opzione quindi decorazioni inviti tutto fai da te
Ho caricato una foto nel post di Erika
3072 giorni fa
Ciao.. oggi ho fatto una prova per le mie partecipazioni fai da me.. cosa ne pensate? Non sono ancora definitive.. non so se aggiungere qualcosa o no.. aspetto i vostri consigli.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3078 giorni fa
Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato, dove eravate, cosa vi ha detto......
Fotografi garanzie ANFM