Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Clivio, Varese · Da Gennaio 2016

semplice.. particolare.. amo il fai da te.. e infatti il mio matrimonio sarà fai da te

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2018

2820giorni 11hh
Antonella
La vostra foto del cuore
Antonella, Il 9 Ottobre 2018 alle 16:10

Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la...

Alessia, mercoledì 17-Ott-18 66
Erika
29 luglio 2018
Erika, Il 2 Ottobre 2018 alle 12:23

Eccoci qui.. a due mesi e poco più dal nostro si.. vi mostro un po' di foto di quel bellissimo giorno.. è stato tutto perfetto.. tutto esattamente come lo volevamo.. i nostri fai da te sono stati...

Giusi, mercoledì 3-Ott-18 10 309
Erika
Bomboniere fai da te
Erika, Il 25 Maggio 2018 alle 18:52

Ciao a tutti.. ho appena finito di confezionare la prima bomboniera.. abbiamo fatto tutto noi.. anche il sale aromatizzato alle erbe.. cosa ne pensate.?

Giovanna, domenica 26-Ago-18 44
Erika
Oggi è il grande giorno..
Erika, Il 29 Luglio 2018 alle 00:07

Ciao sposine.. è passata la mezzanotte.. è quindi il 29 luglio.. il nostro giorno.. finalmente alle 13.00 ci sposeremo... Non vedo l' ora... 😍😍😍 In bocca al lupo a tutte le spose del 29 luglio.. 😘😘😘

Eleonora, domenica 29-Lug-18 13
Annarita
Sposine del 28 luglio..siamo a -3..
Annarita, Il 25 Luglio 2018 alle 08:52

Buongiorno sposine..e dopo un duro lavoro durato 2 anni..ora mancano soolo 3 giorni al grande evento..ansia a mille ma tanta felicità perche posso dire tra 3 giorni MI SPOSO!!!!ragazze non ci sto più...

Annarita, mercoledì 25-Lug-18 5
Fede
Adesivi
Fede, Il 25 Luglio 2018 alle 00:02

Qualcuno ha fatto adesivi personalizzati da attaccare ai segnaposto o bomboniere?

Veronica, mercoledì 25-Lug-18 4
Giusy
Consiglio per torta
Giusy, Il 22 Luglio 2018 alle 22:31

Buonasera ragazze , che torta avete scelto ??, mi date qualche consiglio perché io tra i tanti preparativi non ho la più pallida idea della mia torta nuziale

Giusy, lunedì 23-Lug-18 18
Roberta
Catering Varese e dintorni
Roberta, Il 21 Luglio 2018 alle 14:59

Ciao Sposine!!! finalmente dopo aver visitato mille mila location, io e il mio fm con i gusti raffinati abbiamo scelto e bloccato la data. Ora manca il catering.. qualcuna che si è sposata in Villa...

Valentina, lunedì 1-Ott-18 11
Sara
Userete Matrimonio.com per organizzare i vostri tavoli?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao community vi abbiamo elencato tutti i punti da tenere in considerazione per creare il vostro tableau di nozze. Avete già pensato di usare il gestore tavoli di Matrimonio.com? Ecco un topic in cui...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 451
Verdiana
Vota il tableau de mariage che più ti piace
Verdiana, Il 10 Luglio 2018 alle 07:05

Quale tra questi tableau de mariage ti piace di più? Tableau de mariage ATableau de mariage BTableau de mariage CTableau de mariage D *** Passa al prossimo topic -> Userete Matrimonio.com per...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 541
Sara
Quali nomi darete ai vostri tavoli di nozze?

Continuate a parlarci del vostro tableau di nozze Avete già pensato ai nomi da dare ai vostri tavoli? 💟 *** Continua con >> Vota il tableau de mariage che più ti piace

Stefania, giovedì 13-Giu-24 519
Verdiana
Quale sarà il tema del tableau?

Volete creare un tableau de mariage memorabile? Continuiamo insieme a definirne i dettagli! Quale tema vi piacerebbe utilizzare per il vostro tableau? Vi lascio delle idee: - tema mare - tema vino -...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 553
Sara
Tavolo bimbi: sì o no?

Create il vostro tableau di nozze Avete pensato a un tavolo bimbi o li sistemerete ai tavoli con i loro genitori? *** Continua con >> Quale sarà il tema del tableau?

Stefania, giovedì 13-Giu-24 544
Verdiana
Tavolo sposi: soli o no?

Definiamo insieme tutti i dettagli per creare un tableau de mariage bellissimo! Il vostro tavolo sposi: vorreste condividerlo con qualcuno o preferite il tavolo tutto per voi? *** Prossimo topic...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 566
Sara
Quanti invitati inserirete per tavolo?
Sara, Il 10 Luglio 2018 alle 09:05

Per creare il vostro tableau di nozze dovrete anche decidere il numero di invitati da inserire per tavolo Da quante persone saranno composti i vostri tavoli di nozze? *** Continua con >> Tavolo...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 555
Verdiana
Tavoli rotondi o rettangolari?

Pronte a creare il vostro tableau de mariage? 🤩 Iniziamo con il definire il tipo di tavolo per il vostro banchetto. Vi piacciono più quelli rotondi o rettangolari? *** Prossimo topic >> Quanti...

Stefania, giovedì 13-Giu-24 570 1
Nardin
Tableau con bancale
Nardin, Il 19 Luglio 2018 alle 00:10

Ciao! Avete da consigliarmi o da farmi vedere foto di tableau fatti con bancali piccoli? Grazie mille a chi mi aiuta... oppure se avete altro da consigliarmi sarà gradito tutto...

Marta, lunedì 17-Mag-21 8
Arianna
Addio al nubilato
Arianna, Il 19 Luglio 2018 alle 01:37

Ciao ragazze☺️ Il vostro addio al nubilato come si è svolto? L’avete organizzato o ve l’hanno organizzato? Per il mio c’è ancora tempo, ma spero che non debba organizzarmelo da sola.

Manu, giovedì 19-Lug-18 16
S
Cosa preferisci fare durante il viaggio di nozze? 💕
Simona, Il 3 Luglio 2018 alle 08:05

Rispondete a quest'ultima domanda e scopri quale sarà la meta del vostro viaggio di nozze! Preferisco: A) Rilassarmi e prendere il sole B) Stringere nuove amicizie e divertirmi C) Andare in giro e...

Irene, sabato 28-Gen-23 98
Sara
Come pagherete il vostro viaggio di nozze?
Sara, Il 3 Luglio 2018 alle 07:05

Come avete pensato di pagare la vostra luna di miele? Continuate con il nostro test A) La pagheremo interamente noi sposi B) Con le buste delle nozze C) Faremo la lista nozze per il viaggio ***...

Verdiana
Quanto durerà la vostra luna di miele?
Verdiana, Il 3 Luglio 2018 alle 07:05

Avete già idee sulla vostra luna di miele? ⌚ Quanto vorreste che durasse? 🏖️ A) Una settimana B) Tra una e due settimane C) Più di due settimane Prossimo topic -> Come pagherete il vostro viaggio...

Irene, sabato 28-Gen-23 100
Carlota
Come prenoterai la tua luna di miele? 💑
Carlota, Il 3 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Come avete prenotato o prenoterete il vostro viaggio di nozze? 🏝️ 💟 A. In agenzia 💟 B. Online 💟 C. Metà e metà! *** Continua con il prossimo topic -> Quanto durerà la vostra luna...

Irene, sabato 28-Gen-23 100
S
La prima cosa che metterete in valigia 👜

Siete in partenza per la vostra tanto sognata luna di miele! Qual è la prima cosa che mettete in valigia? A) Macchina fotografica B) Occhiali da sole C) Scarpe comode Continua con >> Come...

Irene, sabato 28-Gen-23 109
Sara
In che periodo dell'anno andrete in luna di miele?

Qual è la vostra luna di miele ideale? E in quale periodo dell'anno avete deciso di andarci? A) Tra maggio e agosto B) Tra gennaio e aprile C) Tra settembre e dicembre *** Continua con >> La...

Irene, sabato 28-Gen-23 102
Verdiana
Scegliete la vostra canzone d'amore 🎵
Verdiana, Il 3 Luglio 2018 alle 07:05

Idee sul ballo che farete con vostro marito? La risposta inciderà sul risultato del test di questa settimana! Scegliete la vostra canzone d'amore tra queste che vi proponiamo 🎵 A) Perfect – Ed Sheeran...

Carlota
Come arriverai al tuo matrimonio? 🚗
Carlota, Il 3 Luglio 2018 alle 07:05

Brides, continuiamo con il nostro test di questa settimana, avete già pensato a come arriverete alla cerimonia? Quale opzione scegliereste: A, B o C?! 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C *** Vai al...

Irene, sabato 28-Gen-23 105
S
Scegliete l'abito da sposa che preferite 👗

Spose, quale di questi tre abiti preferite? Rispondete alla domanda e scoprite quale sarà la meta della vostra luna di miele! ✈️❤️ A) B) C) *** Vai al prossimo topic -> Come arriverai al tuo...

Irene, sabato 28-Gen-23 102
Sara
Scegli il tema per le tue nozze

Che tipo di luna di miele fa più per voi? Ecco un test che vi aiuterà nella scelta Diteci quale tema scegliete tra questi per le vostre nozze: A) Tema letterario B) Tema Serie tv C) Tema fotografia...

Irene, sabato 28-Gen-23 96
Erika
-16 e La mia bimba ha il vestito
Erika, Il 12 Luglio 2018 alle 18:50

Ciao sposine.. a - 16 giorni anche la mia bimba ha il suo vestito.. l ho disegnato io.. e la mia zia me l ha cucito.. l'adoro.. Cosa ne pensate..?

Silvia, venerdì 13-Lug-18 46
Serena
Fedi economiche
Serena, Il 13 Luglio 2018 alle 14:06

Io e il mio fm diamo poca importanza alle fedi, lui poi al lavoro non la porterà e anche io non sono una fan degli anelli.. c’è qualcuno che prenderà delle fedi davvero a pochi soldi? Anche in...

Giorgia, martedì 16-Apr-24 29

Gruppi generali

Ispirazione