Clivio, Varese · Da Gennaio 2016
semplice.. particolare.. amo il fai da te.. e infatti il mio matrimonio sarà fai da te
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2746 giorni fa
Ciao neo spose. Oggi ho pubblicato il Real wedding quindi inevitabilmente ho riguardato un po' tutte le foto, anche se sono solo i provini. Ce ne sono tantissime che adoro ma una in particolare e' la mia foto del cuore. E' questa dove siamo io e lui...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2754 giorni fa
Eccoci qui.. a due mesi e poco più dal nostro si.. vi mostro un po' di foto di quel bellissimo giorno.. è stato tutto perfetto.. tutto esattamente come lo volevamo.. i nostri fai da te sono stati apprezzati davvero tanto.. le wedding bag.. le...
Ho caricato una foto nel post di Nardin
2830 giorni fa
Ciao! Avete da consigliarmi o da farmi vedere foto di tableau fatti con bancali piccoli? Grazie mille a chi mi aiuta... oppure se avete altro da consigliarmi sarà gradito tutto...
2836 giorni fa
Ciao sposine.. a - 16 giorni anche la mia bimba ha il suo vestito.. l ho disegnato io.. e la mia zia me l ha cucito.. l'adoro.. Cosa ne pensate..?
Ho caricato una foto nel post di Cristel
2851 giorni fa
Ciao a tutte chi di voi indosserà ballerine per.il proprio matrimonio? Io si perché io e il mio futuro marito siamo alti uguali e nn voglio essere piu alta per quel giorno.
2855 giorni fa
Ciao sposine.. Vi presento le mie wedding bag... -Lacrime di gioia -bolle di sapone -ventagli -caramelle waiting for the bride Cosa ne pensate.?
2858 giorni fa
Ciao sposine.. Finalmente a -38 GG ho fatto i ventagli per le wedding bag... Ora non mi resta che assemblare le wedding bag.... Cosa ne pensate.?
2875 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. ieri finalmente ho comprato le mie scarpe... Non sono proprio le classiche scarpe da sposa.. lo so.. non hanno il tacco ecc.. ecc.. ma neanche io sarò la classica sposa.. queste le metterò dopo la cerimonia.. io farò il mio...
Ho caricato una foto nel post di Marinellapasquale
2878 giorni fa
2884 giorni fa
Ciao a tutti.. ho appena finito di confezionare la prima bomboniera.. abbiamo fatto tutto noi.. anche il sale aromatizzato alle erbe.. cosa ne pensate.?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2916 giorni fa
Ragazze buonaseraaaa! Mi fate vedere i vostri cake topper? Vorrei trovarne uno romantico o che abbia a che fare col nostro tema che è il viaggio. Non vorrei spenderci molto massimo una trentina di euro 😅 intanto vi ringrazio!
2953 giorni fa
Ciao spose/i .... Oggi ho finito il ns. Guest book.. dipinto da me.. come vi sembra.? Sulla tela Gli invitati potranno scrivere le loro dediche agli sposi..
Ho caricato una foto nel post di Soulas
2955 giorni fa
...mi sono innamorata dell idea delle wedding bag..mi date input sui contenuti? Condividete con me le vostre wedding bag con foto e spunti? 😍😍😏😏
2988 giorni fa
Anche il cake topper fai da te..inizia a prendere forma.. ci sarà anche nostra figlia e il nostro gattino... Mi manca solo da "vestire" FM e il gatto.. come vi sembra..? Volevamo una cosa particolare..
2995 giorni fa
Ciao a tutte.. ho iniziato a fare i miei fai da te.. la prima foto saranno le partecipazioni.. la seconda è il ventaglio.. e Laterza foto sono le lacrime di gioia.. Cosa ne pensate..?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3026 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono nuova mi prensento mi chiamo Giulia e vengo da Mascali un piccolo paesino a due passi dall'Etna e dal mare. Nel 2020 coronerò il sogno di sposarmi con Graziano il mio amato fidanzato. Stiamo insieme da 4 anni e mezzo ma ci...
Fotografi garanzie ANFM