Mirano, Venezia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3312 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3312 giorni faCiao sposine !! Domani finalmente andrò a provare le scarpe che ho visto settimana scorsa che però mancava la mia misura ! Non vedo L ora di provarle 😍😍 voi che ne dite ?
Ho partecipato al post di Francesca
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3316 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3316 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho partecipato al post di Viviana
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3316 giorni fa
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Kati
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3361 giorni fa
Ciao bellezze!!! Ho un dubbio su come comportarmi con la lista nozze...Considerando che io e fm conviviamo da un paio d'anni non faremo nessuna lista nozze in negozi per la casa ma ci piaceva che i nostri amici non fossero costretto a farci la busta...
Ho partecipato al post di Veronica
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM