Mirano, Venezia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Ragazzeeee tra poche ore ci sposiamo!! Non ci posso ancora credere! Mi sono già svegliata con lo stomaco chiuso 😩
Oggi è il mio compleanno, l ultimo da compagna xké tra 18 giorni ci sposiamo 😍 Tanta tristezza x la lontananza dai miei e l ansia ke tra una settimana sarò da loro con 150000 cose da fare. In verità...
..sabato scorso siamo andati a scegliere e prenotare le fedi, al momento della domanda -cosa facciamo incidere dentro?- abbiamo risposto -classico, nome e data!- 23/09/2017 .... ma la tipa mi ha detto...
Ciao ragazze! Oggi manca un mese esatto al mio "Si per sempre" e ed è anche il compleanno del mio ragazzo! Gli ho voluto regalare qualcosa che potesse mettere il giorno del matrimonio, ma che nello...
Ragazze scusate a qualcuna di voi è capitato di porsi la domanda come me? E se avrò il ciclo quel giorno? Avete qualche risposta sull'argomento?
Altro topic...oggi sono attivissima.... quanto tempo prima siete andate a bloccare la data per l'uscita del sindaco per la Cerimonia? Io mi sposo ufficialmente nella location...e altra domanda.. il...
Sposine! Ieri finalmente testimoni e amike mi hanno fatto la sorpresa dell addio al nubilato. Siamo state veramente bene. Il 9. Maggio saremo mrs. e mr. Ecco qualche scatto
Ciao sposine! A 3 settimane quasi al matrimonio ho terminato le wedding bags per i bimbi! All'interno ho inserito: l'album per colorare fatto da me, pastelli (principesse per le bimbe e spider man per...
E oggi mancano esattamente 60 giorni! Sto iniziando a sentire un po' l ansia ma c'è la farò
Ciao ragazze! Chi di voi si è sposata con il rito simbolico?com'è andata? O chi di voi ha scelto questa formula e ancora non si è sposata? Noi metteremo le firme il giorno prima in comune e poi il...
Ecco i miei pendenti... volevo spendere molto meno ma è stato un regalo che mi sono fatta.. diciamo che poi li usero per altre occasioni speciali .. mai avuto orecchini così brillanti e belli ! Sono...
Ciao sposine !! Domani finalmente andrò a provare le scarpe che ho visto settimana scorsa che però mancava la mia misura ! Non vedo L ora di provarle 😍😍 voi che ne dite ?
Ciao ragazze.... Stamani è venuta mia cognata a farmi le unghie,lo fa per passione visto che di lavoro fa tutt'altro, così leho chiesto un french semplice che vorrei rifare per il matrimonio. Nonamo...
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...
...Non da sposa ! Oggi le ho viste, le ho provate e poi niente...Le ho comprate!Saro' una sposa rock e direi che si abbinano perfettamente al mio tema! Che ne pensate?Lasciate stare il giubbotto...
Ciao sposine belle! Io mi sposo il 18 giugno 2017.. come vi trovate con i preparativi e con il giuramento? Mi sta salendo un po' l'ansia..😭😭
Si, avete letto bene! Le abbiamo fatte noi con le nostre mani.. senza che nessuno dei due sia orafo! A Milano alla scuola orafa c'è un corso che dura una giornata e... vai a casa con le tue fedi...
Ciao bellezze!!! Ho un dubbio su come comportarmi con la lista nozze...Considerando che io e fm conviviamo da un paio d'anni non faremo nessuna lista nozze in negozi per la casa ma ci piaceva che i...
Buonasera ragazze !! Vorrei sapere se qualcuna di vuoi ha acquistato dei gemelli personalizzati in internet... se potete consigliarmi un sito affidabile ! Mi piacere tanto regalarli al mio fm, e visto...
Io non so proprio che colori scegliere....so solo che per la chiesa voglio il total white.....ho notato queste sfumature su Internet...che ne dite?
Ciao ragazze! Cosa mi consigliate per un bel viaggio di Nozze a fine agosto/inizi Settembre?
Buonasera ragazze !! Oggi a -155 finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze !!!Faremo 15 giorni tra Dubai (Safari nel deserto), Bangkok e triangolo d'oro per poi finire in pieno relax all'isola...
Ciao a tutte ragazze il bouquet che vorrei è un po' come questo....Solo che il verde lo vorrei più pastello e non so se insisti resisti un po' di lilla (il tema del matrimonio sono lilla rosa e verde,...
Fotografi garanzie ANFM