Mirano, Venezia · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3275 giorni fa
Sposine! Ieri finalmente testimoni e amike mi hanno fatto la sorpresa dell addio al nubilato. Siamo state veramente bene. Il 9. Maggio saremo mrs. e mr. Ecco qualche scatto
Ho caricato una foto nel post di Doina
3312 giorni fa
Ciao sposine !! Domani finalmente andrò a provare le scarpe che ho visto settimana scorsa che però mancava la mia misura ! Non vedo L ora di provarle 😍😍 voi che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3316 giorni fa
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al mare.. in campagna o in montagna .. Io mi sposerò in...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3361 giorni fa
Ciao bellezze!!! Ho un dubbio su come comportarmi con la lista nozze...Considerando che io e fm conviviamo da un paio d'anni non faremo nessuna lista nozze in negozi per la casa ma ci piaceva che i nostri amici non fossero costretto a farci la busta...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3522 giorni fa
La prima cosa a cui pensa una futura sposa dopo la proposta? All'abito ovviamente! Sicuramente la voglia di provarli tutti è tanta, ma quante di voi hanno trovato il loro abito da sposa al primo colpo?
Fotografi garanzie ANFM