Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Tania ho 33 anni e sono mamma di due bambini Noemi 7 anni e Cristian 5 anni.
- Sposa VIP
- 9.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3513 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri mi sono sposata con rito civile ed ho messo le scarpe che volevo mettermi anche il 28 aprile per il matrimonio religioso, ma credo proprio di non metterle è stata una tortura. SCARPE ALBANO alte si ma hanno il tacco largo...
3513 giorni fa
Eccoci ragazze vi mando qualche foto come promesso, oggi abbiamo festeggiato 7 anni di fidanzamento e il nostro matrimonio civile. Ora aspettiamo il 28 aprile 2017 per fare le cose in grande...
3514 giorni fa
Questa mattina il contatore mi dice così.... che ansia ragazze oggi 7 anni di fidanzamento e alle 16.30 dirò si al mio amore.... ho un mix di emozioni che non so spiegare. Dopo vi mando qualche foto.
Ho caricato una foto nel post di Karol089
3516 giorni fa
Pronte!!! A meancano 12 giorni! Ho troppe cose da fare, discussioni in famiglia e problemi vari, eppure sono troppo felice, tra pochissimo avremo la nostra vita, non c'è niente che possa incupirmi adesso!!!!:$
3516 giorni fa
È un po piccolino ma é delicato e diverso dai soliti cuscinetti. Via alle critiche.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3518 giorni fa
Il nostro mese è arrivato .. auguri a chi si sposa oggi e, per tutte le altre, ormai siamo aglio sgoccioli... :$
Ho caricato una foto nel post di Katya
3519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3520 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3522 giorni fa
Ecco le fedi che abbiamo scelto le Classiche da 4 grammi unoaerre le adoro Le vostre fedi invece come sono??
3523 giorni fa
Mamma mia che sensazione strana leggere -9gg. Trà poco sarò una donna sposata. A voi quanto manca ragazze? Come vi sentite?
Ho caricato una foto nel post di Yulia
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3538 giorni fa
Ciao a tutte! Inaspettatamente ho trovato subito l'abito. .. il secondo che ho provato.. ma non riesco abito trovare le scarpe.. qualcuna si voi si è affidata a internet o siti come zalando? Sposine di Rimini avete negozi da consigliarmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3538 giorni fa
Ciao a tutte non riesco a scegliere il mio bouquet ...voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3539 giorni fa
Che emozione ragazze, mi è appena arrivato il porta fedi che ho ordinato da aliexpress! Bellissimo, molto delicato e perfette condizioni! Ero un po' scettica ma per fortuna tutto è andato perfettamente!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM