Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Tania ho 33 anni e sono mamma di due bambini Noemi 7 anni e Cristian 5 anni.
- Sposa VIP
- 9.850 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tania
2855 giorni fa
Ragazze è un'emozione indescrivibile non si può spiegare si deve provare per capirlo. È andato tutto benissimo e lo rifarei altre 1000 volte. Vi lascio qualche foto ufficiale. Domani si parte per il viaggio di nozze, non vedo l'oraaaaa. ...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2858 giorni fa
2860 giorni fa
Ragazze manca pochissimo e io sono agitatissima. Ieri abbiamo ritirato i vestiti. Che ansia.
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2869 giorni fa
Io giorno 12 mia cognata mi fara la prova dei capelli🤔👰
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2870 giorni fa
Eccole le mie scarpe da sposa che ho ordinato su zalando il tacco è troppo alto lo farò abbassare di 2 cm dato che il mio futuro fm non è tanto più alto di me ... spero mi piaceranno quando arriverà il pacco tra pochi giorni 😍 che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Micol
2870 giorni fa
Non riesco a trovare delle ciabattine che mi piacciano! Le vorrei di raso o cmq non vorrei nè le hawaianas nè la scarpa classica con tacco e peluche, ma una via di mezzo! Mi fate vedere le vostre? Grazieee 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Federica
2871 giorni fa
2873 giorni fa
Ecco la mia prova trucco. Secondo i miei gusti è troppo scuro ma dicono tutti che devi fare un trucco scuro altrimenti sulle foto non si vede. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
2883 giorni fa
Ciao ragazze! Manca ancora un anno al matrimonio, ma ieri abbiamo già prenotato le bomboniere. So che normalmente è una delle ultime cose, ma me ne sono innamorata e visto che piacevano anche ad fm abbiamo deciso di ordinarle! 😍 Sono delle bilance da...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2883 giorni fa
Ciao sposine! Mancano ancora 383 giorni al mio matrimonio... mi sembra che non passi un attimo! Finora abbiamo solo fermato la location. Vorrei iniziare a fare le decorazioni fai da te, ma non ho ancora avuto tempo di scegliere cosa fare. Il fatto di...
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ingrid
2883 giorni fa
Ciao ragazze! La commessa dove ho preso l'abito mi ha detto di comprare reggiseno color carne yamamay della collezione principessa, e mutande a vita alta. Guardando su internet però ho visto che di reggiseno non ce n'è solo un tipo... Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Nina
2883 giorni fa
bride..buongiorno... scarpe..come vi siete organizzate?io ho paura che le mie mi facciano male dopo un po..ma non sono convinta di fare il cambio scarpe..non so nemmeno se mi entrerebbero... voi lo farete? mi fate vedere il vostro prima (tacco per...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3366 giorni fa
Salve avevo visto un bouquet rosso con la striscia sopra di swarovski non lo trovo più mi potete aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Good
3483 giorni fa
Ragazze sono in vera crisi con la scelta delle bomboniere....è una cosa che podio ma devo farla perché da me ci tengono pera bomboniera quindi....cosa faccio? La scelta è ricaduta su queste cose....Profumatore a forma di pozzo, porta cioccolatini con...
Ho caricato una foto nel post di Marica
3502 giorni fa
Dato che prima della cerimonia simbolica ma 'ufficiale' per tutti gli invitati, che faremo in un giardino e per la quale ho acquistato un vero abito da sposa, dovremo fare il rito civile in comune la mattina, che ne dite di questo mini abito da sposa...
Fotografi garanzie ANFM