Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3575 giorni faQualcuno si è sposato o si sposerà alla chiesa di San Nicola di bari a trecastagni?C'è la tariffa fissa o l'offerta è libera??Grazie a tuttiii
Ho creato un post
3584 giorni faBuona sera care sposine!Io mi sposeró il 22 dicembre 2017 con rito religioso in una chiesa cattolica.Non ho ben capito se anche noi dovremmo fare le promesse in comune o meno..Qualcuno puó chiarirmi le idee???Grazie
Ho creato un post
3584 giorni faCiao sposine belle!!!Qualcuna sa indicarmi qualche chiesa a catania in cui non vi sia un' "offerta" imposta???Anche tra le chiese secondarie..Grazie
Ho creato un post
3584 giorni faBuongiorno a tutti.Qualcuno può darmi info in merito alla chiesa?Come fare per prenotarla?L'offerta è libera?Grazie a tutte
Ho creato un post
3593 giorni faCiao a tutte.Io ed fm stiamo insieme da quasi 10 anni.Il 1 gennaio mi ha chiesto di sposarlo ed abbiamo fissato la data per il gg del nostro 11esimo anniversario..22/12/1990.Quando lo abbiamo detto ai nostri genitori io ho notato che mio suocero non...
Ho creato un post
3594 giorni faBuon giorno sposine, ieri per la prima vilta sismo andati a vedere il progetto per una casa.Si tratta di una società cooperativa che costruirà 7 appartamenti con ingresso indipendente.Voglio, scaglionati, 30.000EUR entro dicembre e a consegna casa...
Ho creato un post
3602 giorni faCiaoooo pure io mi sposo il 22 dicembre 2017 a Catania Cosa hai prenotato???
Ho creato un post
3605 giorni faHo creato questi dolci ferma tovaglioli per la mia amata tavola.Che ne dite???
Ho creato un post
3611 giorni faEcco a voi sposine nataline alcune idee per i segnaposto o bomboniere originali per i vostri invitati
Ho creato un post
3614 giorni faDopo tre anni di esami ho raggiunto il mio amato traguardo.Nei giorni di sconforto mi guardavo allo specchio dicendo " mi devo sposare,mi devo sposare, mi devo sposare".Sono riuscita nell' intento e adesso sono una dottoressa e futura sposina ...
Ho creato un post
3632 giorni faChe ne dite????
Ho creato un post
3693 giorni faÈ stato amore a prima vista e adesso che sono arrivati la adoro ancor di più : .... Che ne dite???
Ho creato un post
3723 giorni faBuona sera sposine!Sono curiosa di sapere quanto state pagando per il locale e che tipo di servizi vi stanno offrendo.Io penso di essere molto fortunata...Stiamo pagando 100EUR a persona e 50EUR per i bimbi.Tutto compreso di iva, addobbo...
Ho creato un post
3746 giorni faNon sto nella pelle!!!Il locale dei nostri sogni finalmente sarà tutto nostro nel giorno del nostro matrimonio Felicissimaaa: :
Ho creato un post
3752 giorni faSono già volati 2 mesi....che emozione!!!!Non vedo l ora arrivi il grande giorno
Ho creato un post
3764 giorni faQualcuno conosce chiese che non impongono costi per celebrare un matrimonio???Aiutatemiiiiiiii??????????
Fotografi garanzie ANFM