Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3120 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3291 giorni fa
Buongiorno ragazze..ieri mi hanno consegnato 2 progetti lube agnese, adattati alla mia futura cucina!Io sono entrata in confusione.Considerate che il mio è un open space!Subito dopo la penisola c'è l ingombro di una porta che accede alla dispensa, e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3310 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
3319 giorni fa
Oggi abbiamo concluso questo bellissimo percorso con la messa per la benedizione per i fidanzati e la consegna degli attestati...che emozione!!!!
Ho caricato una foto nel post di Cosmina
3320 giorni fa
3337 giorni fa
Ancora manca un po', ma abbiamo trovato una bella offerta e ci siamo precipitati per ordinarle...e adesso sono pronte!!!Sono troppo felice.Il simbolo del nostro amore, per sempre!!
3406 giorni fa
Ho acquistato 150 lanterne rosse, dotate di fiocco e ancora imballate!Le vendo causa inutilizzo!!Tutte 20€ se possono interessarvi contattatemi:$
3407 giorni fa
Vi racconto il contesto!Matrimonio invernale, proprio sotto natale Il matrimonio sarà di mattina...Mia mamma è giovanissima, ha 50 anni e neanche li dimostra.Abbiamo optato per un abito longhette (più comodo e meno appariscente), molto...
3417 giorni fa
Anche se mi sposo a Dicembre stiamo già girando, nella speranza di trovare qualche abito invernale ed usufruire degli sconti!Detto fatto!!Mia sorella ha comprato il vestito!Secondo me finissimo!!!La foto rende poco...è comunque da stringere ed...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lety
3428 giorni fa
Oggi finalmente dopo diversi giri ho trovato le mie scarpe da sposa.... le adoroooooo.... stupende.... sono perfette x il mio 23 Dicembre 2017 😍 io feliceeeeeee😍 Ragazze vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3471 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Lety
3479 giorni fa
Ciao a tutte.... sono alla disperata ricerca delle scarpe.... volevo chiedere alle ragazze di Catania, se mi possono indicare i negozi che vendono scarpe da sposa, se mi potete indicare quelli nelle vie Etnea o viale 20 settembre, perché io non sono...
3567 giorni fa
L' atelier in cuiho comprato il vestito, non si occupa delle scarpe.Dato che ad ottobre ho la prima prova avevo necessità di acquistare le scarpe.In giro i prezzi sono esorbitanti da 130EUR in su.Sinceramente non volevo spendere così tanto per delle...
3605 giorni fa
Ho creato questi dolci ferma tovaglioli per la mia amata tavola.Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Lory-Jo
3606 giorni fa
Salve ragazze potete darmi un consiglio? Siccome nn voglio spendere troppo soldi o pensato di fare i segnaposti io ma nn o idea di cosa fare qualcuna a qualche consiglio o sito dove posso andare a vedere? Ripeto nn voglio spendere un botto grazie a...
Fotografi garanzie ANFM