Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3610 giorni fa
Ecco a voi sposine nataline alcune idee per i segnaposto o bomboniere originali per i vostri invitati
3614 giorni fa
Dopo tre anni di esami ho raggiunto il mio amato traguardo.Nei giorni di sconforto mi guardavo allo specchio dicendo " mi devo sposare,mi devo sposare, mi devo sposare".Sono riuscita nell' intento e adesso sono una dottoressa e futura sposina ...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3623 giorni fa
Ciao a tutte, a dicembre convolerò a nozze con Fabio! Il tema del nostro matrimonio è "tradizioni natalizie in Oriente e Occidente" e come bomboniere abbiamo pensato a delle palline di Natale con il mappamondo, che richiama anche le nostre...
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Io&te
3659 giorni fa
Ciao a tutte, sono nuova!!! E bene si, dopo 2 anni abbiamo deciso di sposarci... Dopo varie paure da parte mia, ansia, paranoie... Ecc abbiamo deciso 2017... Non abbiamo una data precisa... Ma vorremmo sposarci a settembre... Non so se c arriviamo,...
3693 giorni fa
È stato amore a prima vista e adesso che sono arrivati la adoro ancor di più : .... Che ne dite???
3722 giorni fa
Buona sera sposine!Sono curiosa di sapere quanto state pagando per il locale e che tipo di servizi vi stanno offrendo.Io penso di essere molto fortunata...Stiamo pagando 100EUR a persona e 50EUR per i bimbi.Tutto compreso di iva, addobbo...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3741 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
3763 giorni fa
Qualcuno conosce chiese che non impongono costi per celebrare un matrimonio???Aiutatemiiiiiiii??????????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3763 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Fotografi garanzie ANFM