Filottrano, Ancona · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze stasera ho riprovato le scarpe x prepararle x la prima prova dell'abito di domani e......aiutoooo.....mi stringono dietro...dove hanno la cerniera... Sarà xké è sera e posso avere i piedi leggermente gonfi....cosa posso fare x ammorbidirle un...
Ho creato un post
3606 giorni faRagazze domani giornata super impegnativa....domani mattina 9 30 prima pro a abito...10 30 prova capelli....e se riesco ad arrivare alla sera addio al nubilato..x fortuna ke sarà nel tardo pomeriggioe andremo al centro benessere...li relax tot...
Ho creato un post
3607 giorni faA - 2 giorni dell'addio al nubilato...a -15 dal matrimonio....mi è uscito l'erpes...... aiutooooo.....
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze ho visto su Facebook la pubblicità di intimissimi...ki comprerà questo bellissimo completino??? Peccato ke io l'abbia già preso da yamamay...
Ho creato un post
3610 giorni faMi sposo in autunno. Ma il test è risultato metà e metà...
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze questo sarà il mio trucco....vi piace??
Ho creato un post
3615 giorni faSposine di settembre...questo è il nostro mese ...godiamoci questi giorni di preparazione e il grande giorno....a me sono rimasti 22 giorni... 24 settembre stiamo arrivandoooooo....
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze finalmente passaporti presi e finalmente si inizia a realizzarenke tra poco ci sarà un matrimonio e si parte..... nn vediamo l'oraaaaa...24 sett matrimonio...26 sett fiumicino x nosy be...
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze ciao....allora apro questo topic x sfogarmi un po sull'idea ke ho delle mie amike....vi spiego subito....ho fatto un gruppo si whatts app xcon il titolo; addio al nubilato Cate e con quetso ho messo circa 14/15 amike x farle mettere d'accordo...
Ho creato un post
3621 giorni faAiutooo..nn riesco più a scrivere msg....mi dicono ke ho superato il limite si mes consentiti....
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze oggi - 30....aiutoooo....ansiaaaaa....
Ho creato un post
3627 giorni faRagazze io ho preso questi confetti qui .....aono davvero buonissimi....alla frutta...ma ce ne sono tantissimi gusti. . Ve li consiglio....voi ke confetti avete scelto??
Ho creato un post
3629 giorni faCome faccio a cancellare una foto caricata x sbaglio dal un topic?????helppppp....
Ho creato un post
3631 giorni faE da oggi come prima cifra ci sarà il 3.... ...-39.... ...qui correeeeee.......
Ho creato un post
3631 giorni faBuon ferragosto a tutte ragazze.... a ki già sono mogli e a ki tra poco lo saranno come me..... il nostro ultimo ferragosto da nubili... ...un bacione da me e la mia famiglia....
Ho creato un post
3635 giorni faRagazze... ho trovato una pagina di scarpe stupende....con piccoli dettagli....io nn so voi ma ho gli okki ke mi brillano.... ...made in italy....e quello ke conta....
Fotografi garanzie ANFM