Filottrano, Ancona · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Buongiorno a Tutte, Oggi siamo stati a vedere due gioiellerie qui nel paese dove abitiamo in Uk, nella prima abbiamo visto le fedi in Palladio, che con l'incisione verrebbero 120 l'una. Nella seconda...
Ciao ragazze...la nostra luna di miele sta giungendo al termine...domani ultimo giorno pieno...poi mart mattino si riparte x tornare in patria....qui uno splendore...gli okki si riempiono delle...
Ragazze siamo a Fiumicino x nosy be.....finalmente.... super felici....
Il nostro giorno...il nostro amore...la nostra favola...tutto perfetto
Ragazze il grande giorno è arrivato...speriamo solo ke alle 18 30 ci arrivo.... un bacione a tutte...ci vediamo durante la giornata ...e Auguri a ki si sposa come me oggi....x fortuna ke.almeno qui da...
Guerra di stile. Siete voi a giudicare questo paio di scarpe Quale preferite? Sandalo aperto Scarpa a punta
Ciaooo eccoci qua!!!ci siamo anche noi iii! !!!vi lascio qualche fotina ma non quelle uffici ancora!!!!è stato tutto meravigliosamente stupendo!!!peccato sia passato troppo in fretta!! ...
Le nostre stupende fedi sono pronte x essere messe alle nostre dita domani pomeriggio....finalmente sta arrivando il nostro 24 settembre..... ...nn useremo nessun cuscino ma una semplice...
Ed eccoci a ri-parlare di soldi,soldi e soldi..Sopratutto in questo periodo che con la crisi non e' facile per nessuno, noi abbiamo la fortuna/sfortuna di sposarci giovani..La maggior parte degli...
Ciao a tutte ragazze! Ieri ho comprato le scarpe ,dato che mi sposo a Luglio ho scelto un sandalo. Mi chiedevo se fosse obbligatorio mettere le calze...voi cosa suggerite?
Valige x la partenza di lunedi pronte.. ...nosy be stiamo arrivandooooooo.....domani il grande giorno
Ragazee aiutoooooooo.....domani sarà il grande giorno....ki come me???? Oggi dovrei fare taaante cose ma appena sveglia nn mi ricordo più nulla di quello ke ho da fare.... A.i.u.t.o.o.o.o.o.........
Ciao sposine....x ki ama le converse persnalizzate x quel giorno su Facebook ho trovato la pagina adatta....spero ke vi sia utile x ki le vorrà ai piedi quel giorno..... ah.dimenticavo.....x me quel...
Buongiorno a tutte... sono elettrica, emozionata, euforica.. domani 24 Settembre dopo mille avversità dell'anno appena trascorso mi sposo. Io non ci credo sembrava che questa idea si allontanava...
Ciao ragazze..oggi sono andata in agenzia!!mi hanno proposto Dubai 3 notti con solo penenottamento più seychelles 2 notti la Digue 4 notti prasiln e 3 notti mahe tt in mezza pensione in hotel da...
Ciao ragazze era da un po' che sbirciavo in giro per carpire idee sulla manicure da realizzare quel giorno e ieri la mia estetista pubblica una foto di un suo lavoro per un'altra sposina...amore a...
Ci siamo iscritti su matrimonio.com quando mancavano più di 500 giorni... il tempo sta volando e manca solo un anno... immagino come starò il prossimo anno a quest'ora... emozionata al massimo... non...
Ragazze io e Fm siamo indecisi sulle mete..voi cosa ci consigliate Madagascar o Maldive..la differenza di prezzo si aggira intorno ai 400 euro in più x le Maldive nel resort della Francorosso..mentre...
Ragazze mi sono imbattuta in un sito troppo carino e con tante idee anche di bomboniere e scatole....dato che per il matrimonio civile faremo le bomboniere solidali ovviamente devo fare io il...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Fotografi garanzie ANFM