Filottrano, Ancona · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 2.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3530 giorni faCiao ragazze...la nostra luna di miele sta giungendo al termine...domani ultimo giorno pieno...poi mart mattino si riparte x tornare in patria....qui uno splendore...gli okki si riempiono delle bellezze del posto.....il nostro ciore rimarrà qui..Anke...
Ho creato un post
3536 giorni faRagazze siamo a Fiumicino x nosy be.....finalmente.... super felici....
Ho creato un post
3537 giorni faIl nostro giorno...il nostro amore...la nostra favola...tutto perfetto
Ho creato un post
3538 giorni faRagazze sono di partenza....
Ho creato un post
3539 giorni faRagazze il grande giorno è arrivato...speriamo solo ke alle 18 30 ci arrivo.... un bacione a tutte...ci vediamo durante la giornata ...e Auguri a ki si sposa come me oggi....x fortuna ke.almeno qui da me.il tempo è bellissimo.....
Ho creato un post
3540 giorni faValige x la partenza di lunedi pronte.. ...nosy be stiamo arrivandooooooo.....domani il grande giorno
Ho creato un post
3540 giorni faLe nostre stupende fedi sono pronte x essere messe alle nostre dita domani pomeriggio....finalmente sta arrivando il nostro 24 settembre..... ...nn useremo nessun cuscino ma una semplice scatolina......oro roso 4 gr unoerre.....
Ho creato un post
3540 giorni faRagazee aiutoooooooo.....domani sarà il grande giorno....ki come me???? Oggi dovrei fare taaante cose ma appena sveglia nn mi ricordo più nulla di quello ke ho da fare.... A.i.u.t.o.o.o.o.o...... l'emozione sta arrivando di brutto....
Ho creato un post
3540 giorni faCiao sposine....x ki ama le converse persnalizzate x quel giorno su Facebook ho trovato la pagina adatta....spero ke vi sia utile x ki le vorrà ai piedi quel giorno..... ah.dimenticavo.....x me quel giorno sara domani ma nn avro le converse..... ...
Ho creato un post
3544 giorni faRagazze...ki come me partirà lunedi 26 da roma x nosy be.....villaggio andilana???
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze questo sarà il mio abito x la promessa di matrimonio ke faremo in viaggio a nosy be....in spiaggia....vi piace???
Ho creato un post
3547 giorni faOh cavoli ragazze.. ...il mio contatore cosa segna???? Apritemi gli okki voi. ...nn ci posso credere.....-7.....ma ke siamo matti???
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze...so ke nn c'entra nulla...ma oggi a -8 dal mio matrimonio è venuta a mancare la mia nonnina. ...aveva 101 anni ma era sempre la mia piccola nonnina.. ..e ora sono tristissima e nn riesco a far partire il cervello x fare le ultime cose prima...
Ho creato un post
3550 giorni faOggi è l'ultimo giorno a 2 cifre....da domani inizia il vero countdown....... ......sembra aver fatto tutto e invece c'è ancora un sacco di cose da fare.....aiutooooooo.....
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze ieri sera il mio addio al nubilato...serata stupenda al centro benessere poi localino lungo mare.....fantastiche le mie amike...serata indimenticabile ....ora ce solo da aspettare ke arriva il 24
Ho creato un post
3553 giorni faProva capelli fatta.....contate ke le ciokke dietro andranno fatte con il ferro e nn lasciate cosi....poi messi dei fiori freski uguali al bouchet....ke ne dite vi piace??
Fotografi garanzie ANFM