Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3741 giorni faCiao care, voi come avete pensato di fare con le vostre fedi? Scrivere soltanto i vostri nomi e data? Oppure siete un po' "particolare" come me e il mio marito (siamo già sposati per il civile) che abbiamo scritto e pensiamo di scrivere nelle nostre...
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze, anche voi avete dovuto fare il vostro libro messa?? Che preghiere avete scelto? Se io voglio aggiungere tipo qualcosa di personale per dirgli a mio marito (siamo già sposati per il civile) quando sto dicendo i miei voti, come funziona?...
Ho creato un post
3742 giorni faRagazze mi potete dare dei consigli su che cosa si regala ai testimoni? È vero che sono i testimoni a regalare le fedi a gli sposi? Noi vogliamo come testimoni mia madre e lo zio preferito di mio marito (siamo già sposati per il civile)
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragga, scusate la domanda ma come funziona con la giarrettiera? Che giocchi o tradizione ci sono??
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze,fino oggi ho scoperto questo della wedding bag ma non ci capisco tanto, mi potete spiegare un po'? E magari darmi dei consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM