Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

2826giorni 18hh
Paola
Lotteria degli sposi
Paola, Il 30 Maggio 2016 alle 15:53

Ciao ragazze, vorrei chiedervi delle idee... noi stiamo pensando fare la lotteria degli sposi per fare il ricevimento un po' divertente ma non ci vengono idee di cose scrivere/fare come premi, mi date...

Paola, martedì 14-Giu-16 4
Paola
Wedshoots
Paola, Il 24 Maggio 2016 alle 15:17

Ciao raga; vorrei chiedervi se mi potete spiegare come funziona questa app, come si fa per collegare gli invitati? Io non capisco niente

Paola, domenica 29-Mag-16 7
Sara
Bracciale trovato!e voi che gioielli indosserete?
Sara, Il 25 Maggio 2016 alle 07:58

Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il...

Sara, giovedì 26-Mag-16 180
Cinzia
Annuncio ai testimoni di nozze
Cinzia, Il 25 Maggio 2016 alle 23:52

Ciao ragazz,e voi come avete annunciato ai vostri futuri testimoni che erano i prescelti?Noi abbiamo pensato di fare questa torta con la cialda che rappresenta un foglio di carta con la tipica scritta...

Immacolata, lunedì 20-Giu-16 42
Francesca
Stampa scritta colorata su adesivo trasparente per ventagli e partecipazioni
Francesca, Il 24 Maggio 2016 alle 11:55

Buongiorno a tutte...sto cercando qualche sito da cui ordinare adesivi trasparenti con la scritta "Famiglia X" da mettere sulla busta della partecipazione...e altri con nomi e data da mettere sui...

Flavia, giovedì 26-Mag-16 7
Valeria
Wedshoots
Valeria, Il 22 Maggio 2016 alle 16:03

Ragazze ho intenzione di creare un sito internet dove gli invitati possono inserire le foto del matrimonio.Mi aiutate ad elaborare una frase simpatica da mettere sul tavolo per invitare a fare ciò?

Flavia, mercoledì 25-Mag-16 14
Jessica
Rosso e bianco
Jessica, Il 19 Maggio 2016 alle 09:33

Sposine io x il mio matrimonio ho scelto questo splendido colore almeno x me e il mio fm ... rosso e bianco nonché anche il nostro colore preferito. .. chi di voi ha scelto anke questo colore??

Jessica, mercoledì 22-Giu-16 34
E
Cake topper cercasi
Erika, Il 19 Maggio 2016 alle 09:02

Ciao a tutte... il tema del matrimonio sarà alice nel paese delle meraviglie.. vorremmo trovare dei cake topper a tema.. a chi mi posso rivolgere? Grazieeeee

Paola, giovedì 19-Mag-16 3
Elisa
Il menu è obbligatorio?
Elisa, Il 19 Maggio 2016 alle 09:04

Mi aiutate a capire se il menu è obbligatorio o si può tralasciare

Sonia, lunedì 23-Mag-16 28
Caterina
Fedi unoerre
Caterina, Il 19 Maggio 2016 alle 09:48

Ciao ragazze ki di voi ha preso le fedi unoerre...a ki hanno dato la scatolina o l'astuccio come me .......e siccome nn faccio il cuscino,mi.piaceva la scatolina.....come faccio ora??

Caterina, giovedì 19-Mag-16 8
L
Mi consigliate un modello di fede da abbinare a questo anello di fidanzamento?
Love, Il 17 Maggio 2016 alle 12:34

Ciao a tutte! Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede? foto 1 foto 2...

Tiziana, domenica 22-Mag-16 40
Samantha Paletta
Problema scarpe
Samantha Paletta, Il 17 Maggio 2016 alle 01:00

Aiuto non riesco a trovare le scarpe x il mio giorno, manca poco x la prima prova abito e sono disperata. Il colore che vorrei e bordeoux ed essendo un colore invernale non lo si trova adesso nei...

Samantha Paletta, domenica 29-Mag-16 12
Italia
Matrimonio civile e poi religioso...dubbi
Italia, Il 16 Maggio 2016 alle 18:12

Buongiorno ragazze, io e il mio compagno abbiamo imtenzione di sposarci l'anno prox in chiesa e con rito religioso. Prima però pensavamo di sposarci in comune, senza feste e parenti, per delle...

Italia, martedì 17-Mag-16 8
Hezter
Idee per stickers murali?
Hezter, Il 13 Maggio 2016 alle 14:28

Ciao a tuttii! Io e mio marito abbiamo deciso di ritinteggiare tutta la casa in cui andremo a vivere e abbiamo pensato di comprare degli stickers da applicare alle pareti! Ho visto dei bellissimi...

Alessandra, venerdì 20-Mag-16 26
Paola
Cuscino x fedi
Paola, Il 12 Maggio 2016 alle 13:50

Ciao ragazze. Mi manca ancora il cuscino. Ma non il solito. Voi come lo fate?Avete qualche idea?

Milly, giovedì 12-Mag-16 22
Enza
Confetti
Enza, Il 11 Maggio 2016 alle 17:39

Ragazze ma c'è un numero minimo di confetti da mettere nei sacchettini?!?

Veronica, mercoledì 11-Mag-16 10
Miriana
Abito da sposa on line
Miriana, Il 9 Maggio 2016 alle 16:21

Ciao a tutte! cerco consiglio per l'acquisto dell'abito da sposa on line... una mia amica lo ha acquistato su miamastore.com e si è trovata bene. L'idea di spendere più di 1.000 euro per un abito che...

Alessandra, giovedì 12-Mag-16 19
Giovanni
Fedi
Giovanni, Il 8 Maggio 2016 alle 11:05

Queste sono le fedi che io la mia famiglia futura moglie abbiamo scelto per le nostre nozze... vi piacciono?e volevamo sapere se l incisione è standard o possiamo scrivere ciò che vogliamo?grazie...

Jessica, domenica 8-Mag-16 13
Azzurra
La fine,presunta,dei miei "fai da te"
Azzurra, Il 6 Maggio 2016 alle 11:07

A meno 72 gg dal wedding day,credo e mi auguro di aver finito tutti i "fai da te" che mi sono venuti a mente....con la speranza che non mi venga a mente qualcos'altro.....vi metto qualche...

Cristina, martedì 17-Mag-16 26
Clau
Vestito bianco e scarpe rosse???
Clau, Il 4 Maggio 2016 alle 15:29

Ho davvero bisogno dei vostri consigli: allora ho scelto un vestito bianco di tulle e seta corto (a ginocchio) con un fiore rosso sul fianco e una veletta bianca con alcune piumette rosse. Adesso mi...

Witch, giovedì 5-Mag-16 23
Claudia
Ma come si fa??
Claudia, Il 3 Maggio 2016 alle 15:45

Scusate ragazze da me al lavoro non accettano il congedo x matrimonio posticipato x' dicono che l INPS prevede il subito o entro il mese dal matrimonio.Voi come avete fatto ad averlo posticipato anche...

Paola, martedì 3-Mag-16 8
Ales
Scarpe scelte
Ales, Il 3 Maggio 2016 alle 16:24

Sandali Albano Sandali Albano Ho scelto le scarpe sono delle Albano. Sono di una comodità impressionante. Non vedo l'ora di indossarle.

Chiara, mercoledì 4-Mag-16 34
Stefania
Non per essere indiscreta...
Stefania, Il 3 Maggio 2016 alle 08:13

Scusaate ragazze, non per essere indiacreta...ma quanto state pagando di fotografo? Io sto sentendo prezzi assurdi....aiutoooo

Ainaproducciones, domenica 29-Mag-16 61
Rosa
Aiutoooo adoro il tema rosso ma con le farfalle ci sta???
Rosa, Il 3 Maggio 2016 alle 10:46

Salve ragazze sono da poco tra di voi...mi sposo in dicembre 2017 ma di solito non ho le idee ben chiare...? amo il rosso cm tema del nostro matrimonio..ma mi piacerebbe abbinare il tema...

Veronica, martedì 3-Mag-16 30
Denise
Magliette sposa/sposo!
Denise, Il 29 Aprile 2016 alle 21:31

Buonaseraaa!! ciao a tutte/i!! mi consigliate un sito dove posso fare le magliette con queste scritte?? maglia 1 maglia 2 maglia 3 maglia 4 maglia 5 maglia 6 maglia 7 maglia 8 maglia 9 maglia 10 ...

Denise, domenica 1-Mag-16 24
Ylenia
Confettata
Ylenia, Il 28 Aprile 2016 alle 12:01

Ho un centinaio di invitati, quanti confetti dovrei comprare per la confettata ????help

Ylenia, giovedì 28-Apr-16 9
Angela
Regalo ai testimoni
Angela, Il 28 Aprile 2016 alle 09:51

Ciaooo.. avete qlk idea x regali ai testimoni? ? A me è mio frat e mia cognata. . K ho un bellissimo rapporto. E a settembre 2017 si sposano. Al mio ragazzo lo stesso il fratello e la cognata k...

Chiara, giovedì 28-Apr-16 13
Ele
Crisi acconciatura
Ele, Il 28 Aprile 2016 alle 11:24

Ciao sposine, mi aiutate? sono in crisi sull'acconciatura. Ho i capelli lunghi... mi aiutate a scegliere un bel semiraccolto laterale mostrandomi qualche bella foto? Grazie

Federica, giovedì 28-Apr-16 3
Giovanna
Finalmente!!!
Giovanna, Il 28 Aprile 2016 alle 11:23

Oggi finalmente la terza cifra è sparita!! Sempre più vicino!!!

Cinzia, giovedì 28-Apr-16 5
V
Ricerca frustellatrice e adesivi
Valentina, Il 24 Aprile 2016 alle 11:14

Ragazze un aiuto per favore cerco una fustellatrice per farfalle mi serve per fare coriandoli decori sui coni eccetera... poi degli adesivi con le nostre iniziali da mettere sui bigliettini e sui coni...

Alessandra, domenica 24-Apr-16 11

Gruppi generali

Ispirazione