Campobasso, Campobasso · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 3.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3614 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il matrimonio. Avendo il vestito a collo alto non...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3614 giorni fa
Buongiorno a tutte...sto cercando qualche sito da cui ordinare adesivi trasparenti con la scritta "Famiglia X" da mettere sulla busta della partecipazione...e altri con nomi e data da mettere sui ventagli. Qualcuna di voi li ha fatti? Dove? Se posso...
Ho caricato una foto nel post di Love
3623 giorni fa
Ciao a tutte! Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede? foto 1 foto 2 A me piace l'oro biao, magari con un...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3628 giorni fa
Ciao ragazze. Mi manca ancora il cuscino. Ma non il solito. Voi come lo fate?Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Enza
3629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clau
3636 giorni fa
Ho davvero bisogno dei vostri consigli: allora ho scelto un vestito bianco di tulle e seta corto (a ginocchio) con un fiore rosso sul fianco e una veletta bianca con alcune piumette rosse. Adesso mi stanno mettendo un sacco di dubbi per le scarpe,...
Ho caricato una foto nel post di Ales
3637 giorni fa
Sandali Albano Sandali Albano Ho scelto le scarpe sono delle Albano. Sono di una comodità impressionante. Non vedo l'ora di indossarle.
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3637 giorni fa
Salve ragazze sono da poco tra di voi...mi sposo in dicembre 2017 ma di solito non ho le idee ben chiare...? amo il rosso cm tema del nostro matrimonio..ma mi piacerebbe abbinare il tema farfalle...oppure dolci...voi cosa mi consigliate sia adatto in...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3641 giorni fa
buonaseraaa!! ciao a tutte/i!! mi consigliate un sito dove posso fare le magliette con queste scritte?? maglia 1 maglia 2 maglia 3 maglia 4 maglia 5 maglia 6 maglia 7 maglia 8 maglia 9 maglia 10
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ele
3642 giorni fa
ciao sposine, mi aiutate? sono in crisi sull'acconciatura. Ho i capelli lunghi... mi aiutate a scegliere un bel semiraccolto laterale mostrandomi qualche bella foto? Grazie :$
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3646 giorni fa
Ragazze un aiuto per favore cerco una fustellatrice per farfalle mi serve per fare coriandoli decori sui coni eccetera... poi degli adesivi con le nostre iniziali da mettere sui bigliettini e sui coni .... sapete indicarmi qualcosa grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3657 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi un'informazione. Vorrei delle etichette adesive personalizzate ma non ho idea di dove poterle fare. Voi conoscete qualche sito online? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mime
3691 giorni fa
Buondì Visto che in location sono bandite lanterne e fuochi ho acquistato i bastoncini pirotecnici Volevo preparare un cartoncino come quello in foto ma sono così impedita che non ho idea neppure di dove andare a comprarli Qlq mi da una dritta ?? Poi...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3693 giorni fa
Ciao a tutte, voi le partecipazioni le prenderete su internet o in negozio???Quali siti fidati ci sono per prenderle online??Grazie a tutti!
Fotografi garanzie ANFM