Taranto, Taranto · Da Ottobre 2024
- Sposo Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
561 giorni faSto cercando una location in Puglia (più è nelle vicinanze di Taranto e meglio è) stile masseria, luogo rustico, dove celebrare il nostro matrimonio tra la natura, cibo tipico pugliese e tradizionale. Va bene anche qualcosa di particolare, tipo vari...
Ho partecipato a un sondaggio
561 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho creato un post
561 giorni faQuale potrebbe essere un budget adeguato per un matrimonio? Considerando circa 70 invitati.
Ho creato un post
561 giorni faDa dove partiamo? 😱 Abbiamo scelto la città in cui sposarci e una data indicativa. Ora? Come si procede? 😂
Ho partecipato al post di Federica
561 giorni fa
Ho creato un post
562 giorni faAbbiamo intenzione di sposarci in Puglia, sarebbe bello trovare qualcosa nelle vicinanze di Taranto ma valutiamo anche altre zone. Ci piacerebbe trovare una chiesa che non sia in città, ma in una località tranquilla che sia nelle vicinanze del mare o...
Ho partecipato al post di Federica
562 giorni fa
Ho creato un post
562 giorni faDubbio amletico: il mio fidanzato è pugliese, io sono marchigiana. Vorremmo sposarci in Puglia ma ho paura dell’organizzazione da lontano, per una questione di comodità mi sposerei da me. Causa lavoro non ci sarà sicuramente possibile spostarci...
Ho ottenuto una medaglia!
569 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
569 giorni faIdee originali per annunciare il matrimonio a parenti e amici? 🥹❤️
Fotografi garanzie ANFM